Beautiful, trama 3 aprile 2022: Zoe seduce Zende

Pubblicato il 3 Aprile 2022 alle 07:15

Nuova puntata Beautiful oggi 3 aprile 2022 con una domenica scoppientante e particolarmente complicata.

Beautiful, trama 3 aprile 2022: Zoe seduce Zende

Spoiler Beautiful oggi 3 aprile 2022 con una svolta nella vita di Zoe e Zende. Ma non tutto filerà liscio come si crede.

Un rapporto tra sorelle rovinato

Nella nuova puntata di Beautiful oggi 3 aprile 2022 ci sarà una attenzione particolare sul rapporto tra due sorelle, più incrinato che mai. Zoe e Paris hanno dimostrato che il bene fraterno non esiste, soprattutto quando ci sono di mezzo soldi e amore. Le trame Beautiful della settimana mettono l’accento su un serie di accadimenti e situazioni particolari, a partire da oggi dove ne capiteranno delle belle.

Zoe è indispettita con Paris da quando Carter e Ridge le hanno fatto la proposta di lavoro. La Buckingham minore non ha accettato subito per non infastidire sua sorella, ma quando Zende ha insistito per averla nella stessa azienda lei ha fatto un passo indietro accettando le condizioni e il lavoro dei suoi sogni.

A quel punto Zoe è esplosa, sia per la gelosia nei confronti di Zende e sia per non averla tra i piedi durante il lavoro. Carter, come sappiamo, chiede a Zoe di sposarlo e lei resta interdetta essendo ancora innamorata di Zende. Il nipote di Ridge ha fatto un passo indietro dopo aver saputo del matrimonio, concentrando le sue attenzioni su Paris.

Paris e Zoe litigano

Ed è proprio il comportamento di Zoe che porta Paris ad intromettersi nella sua vita. La sorella maggiore delle Buckingham sta giocando con il fuoco, convinta che riuscirà a sedurre Zende e tenersi Carter come fidanzato. Purtroppo, Paris non ci sta e chiede alla sorella di comportarsi in maniera seria con il suo futuro marito.

Zoe vuole sedurre Zende

Nella puntata di Beautiful del 3 aprile, in onda su Canale 5 dalle ore 14.00, Zoe passerà all’azione. La ragazza ha ricevuto un sms di Zende con un mese di ritardo e decide di sedurlo, capire i suoi sentimenti e giocare con la bontà di Carter.

La ragazza si reca a casa Forrester e confida a Zende i suoi sentimenti, pronta a passare la notte in sua compagnia. Ma il ragazzo la frena ricordandole che è fidanzata con uno dei suoi più cari amici. Questa situazione non porterà a nulla di buono!


ARGOMENTI: Beautiful