Beautiful, trama 30 aprile 2022: la decisione delle Logan

Pubblicato il 30 Aprile 2022 alle 07:15

Nuova puntata Beautiful oggi 30 aprile 2022 con la decisione delle Logan sul destino di Flo in famiglia.

Beautiful, trama 30 aprile 2022: la decisione delle Logan

Spoiler Beautiful oggi 30 aprile 2022 con nuove interessanti decisioni che verranno prese da Brooke e dalle sorelle Logan.

Wyatt chiede di perdonare Flo

Anticipazioni nuova puntata Beautiful, in onda oggi 30 aprile 2022 su Canale 5 dalle ore 13.45. Focus su Flo e sulla sua voglia di ritornare a far parte della famiglia Logan come una volta. In passato, la ragazza ne ha combinate di tutti i colori e ora si trova a fare i conti con le zie che non la vogliono più tra i piedi.

Tuttavia, il gesto di salvare la vita a Katie privandosi di un rene non è passato inosservato. Katie è l’unica della famiglia ad aver chiuso un occhio e riallacciato i rapporti con lei, seppur non completamente.

Il parere negativo di Brooke, continua ad influenzare tutta la famiglia e Wyatt si è reso conto della grande sofferenza da parte della sua fidanzata. Capisce il disagio delle Logan, ma il suo amore per Flo lo spinge a fare un piccolo tentativo per migliorare la situazione.

Lo Spencer prega Katie di aprire il suo cuore e abbracciare la nipote, completamente cambiata e diversa da com’era in passato. Tutto questo, facendo leva sul buon cuore di Brooke e Donna.

Katie parla con Donna e Brooke

Nella puntata oggi Beautiful, Katie decide di accogliere l’appello di Wyatt e fare in modo che la nipote trovi di nuovo serenità in famiglia. Brooke è la più difficile da convincere, da quando ha fatto del male a Hope e ha preso in giro tutta la famiglia.

Donna non è da meno, proprio per l’inganno costruito ad arte per colpire Hope dopo il parto. Una situazione difficile da affrontare, ma Katie decide ugualmente di parlare alle sue sorelle e chiedere loro di fare un passo in avanti e perdonare Flo!

Brooke perdona per amore di Storm

La decisione di Brooke è inaspettata. Dopo un primo momento di negazione totale, pensa all’amato fratello Storm e di come lui sia sempre preso cura delle sue sorelle. Per questo motivo, Brooke decide di dare una possibilità alla nipote ma solo perché figlia di Storm e perché è Katie a chiederlo. Si risolveranno veramente le cose in casa Logan o sarà solo un momento di debolezza?


ARGOMENTI: Beautiful