Beautiful, trama 29 aprile 2022: la decisione di Brooke su Flo

Pubblicato il 29 Aprile 2022 alle 07:15

Spoiler nuova puntata Beautiful oggi 29 aprile 2022 con la decisione di Brooke nei confronti della nipote Flo.

Beautiful, trama 29 aprile 2022: la decisione di Brooke su Flo

Anticipazioni Beautiful 29 aprile 2022 tra richieste di perdono e una famiglia che vorrebbe riconciliarsi, nonostante le difficoltà.

Flo è disperata

Nuova puntata Beautiful in onda oggi 29 aprile 2022, dalle ore 13.45 sempre e solo su Canale 5. Siamo rimasti con la consapevolezza di Steffy e il suo amore per Finn, nonostante il bambino sia risultato essere di Liam. Nonostante tutto, la Forrester vuole andare avanti con la sua vita e nulla potrà impedirglielo.

Stesso discorso per Flo, che si ritrova a dover combattere con una famiglia che non la vuole più. La fidanzata di Wyatt ha commesso moltissimi errori in passato e ne è consapevole. Quello che desidera ora è che le zie Logan e Hope possano metterci una pietra sopra e ricominciare dal principio.

Hope non parla più con sua cugina, dopo aver scoperto il grande caos attorno allo scambio della culla. Brooke, a sua volta, non vuole più sentire nominare la nipote perché quello che ha commesso è inaccettabile.

Wyatt prova a chiedere aiuto a Katie

Katie Logan è l’unica della famiglia ad aver fatto un passo indietro nei confronti di Flo. La moglie di Bill era tra la vita e la morte, quando un donatore anonimo le ha donato un rene salvandole la vita.

Si è poi scoperto essere stata Flo, l’unica compatibile della famiglia per poter salvare la vita a Katie. La Logan non ringrazierà mai abbastanza la nipote, sapendo che senza di lei sarebbe morta. Tuttavia, quello è che accaduto non può essere cancellato e Katie non ha mai del tutto perdonato la giovane nipote.

Wyatt percepisce la profonda tristezza della sua fidanzata, per questo parla con Katie e chiede di perdonare facendo un passo indietro per ricominciare da capo. La Logan ascolta il figlio di Bill e gli dà ragione, seppur cosciente di quanto possa essere difficile convincere Brooke.

Brooke prende una decisione su Flo

Katie, nella puntata oggi di Beautiful, dopo aver parlato con Wyatt, fa un tentativo con Brooke. La maggiore delle Logan si mostra fredda e scostante, ricordando a Katie tutto quello che la ragazza ha combinato in passato. Poi, Brooke pensa al suo amato fratello Storm e decide di ripensarci solo per rispetto nei suoi confronti. Basterà per riammettere Flo nella famiglia?


ARGOMENTI: Beautiful