Beautiful, trame dal 3 al 9 aprile 2022: Ridge lancia un ultimatum

Pubblicato il 2 Aprile 2022 alle 17:20

Nuove trame Beautiful dal 3 al 9 aprile 2022 con un ultimatum lanciato da Ridge che farà tremare Zoe e Carter.

Beautiful, trame dal 3 al 9 aprile 2022: Ridge lancia un ultimatum

Nuove puntate Beautiful dal 3 al 9 aprile 2022 con la convinzione che le nozze tra Zoe e Carter potrebbero saltare, per colpa di Ridge!

Beautiful trame dal 3 al 9 aprile 2022

Nuove trame di Beautiful dal 3 al 9 aprile 2022 con esilaranti colpi di scena. Siamo rimasti al dubbio di Zoe in merito ai suoi sentimenti e al sospetto di Ridge. Vi ricordiamo che Beautiful va in onda dal lunedì al sabato su Canale 5 dalle ore 13.45, mentre la domenica dalle ore 14.00.

Puntata 3 aprile 2022

Nuova puntata Beautiful oggi con una discussione tra Paris e Zoe. La sorella minore delle Buckingham chiederà a Zoe di comportarsi in maniera più seria con il suo futuro marito. Alla fidanzata di Carter non interessa nulla e vuole conquistare Zende in ogni caso. Zoe raggiunge Zende a casa Forrester, ma lui la respinge ricordandole con chi è fidanzata.

Puntata 4 aprile 2022

Ridge è preoccupato e ha un sospetto su Zoe. Nota che con Zende l’attrazione è palpabile con mano: per questo motivo decide di affrontarli a muso duro.

Puntata 5 aprile 2022

I sospetti di Ridge non si placano e chiede a Paris dove sia finita la sorella. Zoe è a casa dei Forrester e sta facendo di tutto per passare la notte con Zende, che la allontana e le chiede di andarsene.

Puntata 6 aprile 2022

Bill Spencer vuole riavvicinarsi a sua moglie ma ogni tentativo è vano. Ridge decide di dare un ultimatum a Zende e Zoe, perché non vuole che il suo amico Carter soffra per amore.

Puntata 7 aprile 2022

Nella puntata Beautiful oggi, Carter è al settimo cielo per il suo matrimonio e non vede l’ora che si celebri. Zoe fa pressioni al fine che la data venga fissata in fretta: dopo l’ultimatum di Ridge la ragazza sa di dover rigare dritto se non vuole perdere il lavoro e la stima di tutta la famiglia.

Puntata 8 aprile 2022

Steffy avverte Liam e Finn che sta per recarsi a fare l’esame di paternità in clinica, per avere una risposta su chi possa essere il padre del bambino. Finn accompagna la Forrester, vuole starle vicino in ogni caso.

Puntata 9 aprile 2022

Ridge non può tradire il suo amico, per questo avverte Carter di aver visto la sua futura moglie flirtare con Zende. Hope, nel frattempo racconta a Brooke che Steffy è incinta e che il padre potrebbe essere Liam. Hope, Finn, Liam e Steffy attendono il risultato del test: da quello potrebbe cambiare tutto quanto.


ARGOMENTI: Beautiful