Beautiful, trama 28 marzo 2022: per Finn è vero amore!

Pubblicato il 28 Marzo 2022 alle 07:30

Nuova puntata Beautiful oggi 28 marzo 2022 con un inizio settimana esplosivo e tantissime novità!

Beautiful, trama 28 marzo 2022: per Finn è vero amore!

Spoiler nuova puntata Beautiful di lunedì 28 marzo 2022, con tantissimi colpi di scena e reazioni inaspettate.

Finn accusa Liam per tutto

Anticipazioni nuova puntata Beautiful oggi 28 marzo 2022 con non pochi colpi di scena e decisioni particolari, che cambieranno le vicende dei nostri protagonisti. Hope e Thomas hanno avuto un confronto e lo stilista ha invitato la Logan a perdonare Liam, per il bene di tutti.

Hope è arrabbiata con suo marito e lo accusa di averle fatto del male di proposito. Stesso discorso vale per Finnegan che accusa lo Spencer di essersi approfittato di Steffy, in un momento di fragilità e sconforto. Il medico non ha voluto sentire ragioni e se il figlio dovesse essere suo, Liam dovrà sparire dalla loro vita e farsi da parte.

Per Finn è vero amore!

Il tradimento di Steffy e Liam ha portato a dissapori, problemi e grandi delusioni. Hope per prima non riesce a perdonare loro di quanto accaduto, cercando di non rivivere le stesse sensazioni del passato.

Nella casa sulla scogliera, Steffy è affranta dopo il duro faccia a faccia con la Logan. Trova Finn in salotto che la accoglie con amore e affetto: il medico le dice che le resterà vicino qualsiasi cosa accada, perché è innamorato di lei e non potrebbe mai lasciarla nonostante quanto accaduto.

La bella Forrester è contenta di sentire queste parole, perché temeva davvero di ritrovarsi da sola e senza più l’amore del suo fidanzato. Non solo, Hope ha fatto di tutto per separarli insinuando in lui il dubbio che, da parte di Steffy, non ci fosse amore.

La promessa del medico a Steffy

Nella puntata in onda oggi su Canale 5 dalle ore 13.45 di Beautiful, Finn è l’uomo dei sogni per Steffy. Con quelle bellissime parole e la promessa di starle accanto, il suo amore per il medico è ancora più forte e concreto.

La ragazza sa di aver sbagliato ma è felice, sperando che il bambino sia di Finnegan così da iniziare finalmente la loro vita insieme. Il medico desidera solo azzerare il passato e ricominciare da capo, solo con lei. Tutto è bene ciò che finisce bene? Lo scopriremo quando arriveranno i risultati dell’esame del DNA.


ARGOMENTI: Beautiful