Beautiful, trama 27 marzo 2022: Hope e Thomas a confronto

Pubblicato il 27 Marzo 2022 alle 07:15

Nuova puntata Beautiful oggi 27 marzo 2022 con la presa di posizione di Thomas, dopo il confronto con Hope.

Beautiful, trama 27 marzo 2022: Hope e Thomas a confronto

Spoiler nuova puntata domenicale di Beautiful, con un confronto che metterà l’accento sul cambiamento di Thomas dopo l’operazione.

Hope non si fida di Liam

Le anticipazioni Beautiful della settimana ci anticipano che nulla sarà più come prima, su vari fronti e coppie. Liam e Finn hanno avuto un acceso confronto, così come Hope con Steffy. Purtroppo tutte e due le coppie sembrano essere sul filo del rasoio dopo la scoperta della gravidanza di Steffy.

Ma non è tutto, il giudizio della Logan è molto severo e secondo lei è sua la colpa di aver teso una trappola a Steffy, per soddisfare la sua sete di egoismo. Parole dure da parte di una moglie innamorata, che si vede una situazione difficile da affrontare al pari della nascita di Kelly anni prima.

Non è sufficiente giustificare l’azione per un presunto bacio di Thomas, perché la sua reazione è stata veloce e innegabilmente non corretta. Questa continua mancanza di rispetto, Hope non la regge più!

Lo Spencer cerca di farsi perdonare

Nella puntata oggi Beautiful, Liam fa di tutto per farsi perdonare. È stato l’errore di una notte, quando pensava di essere stato tradito dalla moglie. Lo Spencer e la Forrester si sono lasciati andare ai ricordi, per poi finire uno tra le braccia dell’altra quasi senza accorgersene.

Steffy è incinta e solo un esame del DNA potrà mettere la parola fine sul dubbio che attanaglia Finn e Hope: di chi è il bambino? Se il figlio dovesse essere dello Spencer, per Hope sarebbe l’ennesimo problema da risolvere. Liam implora sua moglie e le promette che farà di tutto per farsi perdonare.

Thomas a confronto con Hope

Thomas è il protagonista inconsapevole di tutto quello che è successo. Se quella notte non avesse baciato il manichino davanti a Liam, nascosto tra le ombre di casa, nulla sarebbe accaduto.

La Logan si confida con lo stilista e cerca una parola di conforto e un consiglio pratico, su come poter fare. Il Forrester è amareggiato ma consiglia alla sua amica di utilizzare questa situazione a suo vantaggio, perdonando il marito e accettando quanto accaduto.

Thomas darà prova di essere cambiato dopo l’operazione, cercando di far rimettere insieme Liam e Hope ad ogni costo. Nel frattempo Finn dichiara il suo amore a Steffy, rassicurandola della sua presenza in ogni caso. Non ci resta che guardare questa nuova puntata Beautiful dalle ore 14.00 del 27 marzo 2022.


ARGOMENTI: Beautiful