Beautiful, trama 27 gennaio 2022: Hope teme per la vita di Thomas

Pubblicato il 27 Gennaio 2022 alle 07:30

Anticipazioni Beautiful oggi 27 gennaio 2022 con la paura di Hope dopo lo svenimento di Thomas.

Beautiful, trama 27 gennaio 2022: Hope teme per la vita di Thomas

Trama Beautiful oggi 27 gennaio 2022 tra felicità ritrovate, tradimenti e qualcuno che lotta tra la vita e la morte.

Brooke e Ridge sono felici

Nella puntata oggi Beautiful 27 gennaio 2022, Brooke e Ridge sono di nuovo molto felici. La Logan è insieme a suo marito e chiacchierano in merito a tutto quello che è accaduto con Shauna e Quinn. Le due donne hanno fatto di tutto per dividere la coppia, riuscendoci per un periodo, ma si sono resi conto che il loro amore sia più forte che mai.

Shauna e Quinn sono state momentaneamente messe all’angolo, ma sappiamo bene che le due donne non si arrenderanno e presto metteranno le mani su un’altra «preda». Ma la felicità di Ridge sta per essere messa a dura prova.

Thomas viene trasportato in ospedale

Nella nuova puntata Beautiful oggi 27 gennaio 2022, Liam è infuriato con Hope ed è convinto che lo abbia tradito con Thomas. In una giornata particolare, lo Spencer si è recato a casa del Forrester e ha visto qualcosa di molto strano.

Thomas era in soggiorno con le luci soffuse e ha raggiunto Hope, baciandola appassionatamente. Il figlio di Bill, davanti a questa scena, scappa via senza farsi sentire e si reca da Steffy. Racconta tutto alla sua ex moglie e allerta Finn su quanto accaduto.

Liam e Steffy riscoprono il loro amore, si confidano e ritrovano quei sentimenti nascosti. Tra disperazione e desideri, i due passano la notte insieme. Nel frattempo Hope è preoccupata per Liam; l’uomo non risponde al telefono e non si fa trovare in alcun modo. Allertata da Finn su una possibile nuova ossessione, si reca a casa di Thomas.

Trova il suo fratellastro mentre parla con il manichino, rassicurandolo che non ci sia nulla di male. Il Forrester ha un attimo di lucidità sino a quando non sviene e sbatte la testa sul pavimento.

Hope è disperata e non sa cosa fare. Prende il telefono e chiama Finn: Thomas viene trasportato urgentemente all’ospedale. La Logan avverte immediatamente Ridge e Steffy dell’accaduto invitandoli a correre da lui il più in fretta possibile.

La Logan è confusa e impaurita tanto da far cadere accidentalmente il manichino. In quel momento entra Liam, furioso più che mai. Che cosa si diranno i due coniugi? E come reagirà Liam quando scoprirà tutta la verità? Non ci resta che sintonizzarci su Canale 5 dalle ore 13.45 per una nuova imperdibile puntata di Beautiful. LEGGI ANCHE: Beautiful, trama 28 gennaio 2022: Liam affronta Hope


ARGOMENTI: Beautiful