Beautiful, trama 26 gennaio 2022: Brooke è di nuovo felice

Pubblicato il 26 Gennaio 2022 alle 07:30

Trama Beautiful oggi 26 gennaio 2022 con la felicità di Brooke e Ridge, scampati a Shauna e i suoi piani diabolici.

Beautiful, trama 26 gennaio 2022: Brooke è di nuovo felice

Anticipazioni Beautiful oggi 26 gennaio 2022 tra felicità e preoccupazioni per le sorti di Thomas Forrester. Cosa sta per succedere a Los Angeles?

Thomas è in pericolo di vita?

Nella puntata oggi Beautiful non mancheranno i classici colpi di scena e le sorti di una persona saranno appese ad un fragile filo. Liam ha pensato di vedere la moglie Hope mentre baciava Thomas, durante una sera romantica: senza dire nulla è andato a casa di Steffy insieme al suo dolore.

Purtroppo questa convinzione lo porta a far riaffiorare i sentimenti mai nascosti per la sua ex moglie, sino a quando un momento di complicità non coglie entrambi. I due passano una notte d’amore e passione, dimenticandosi per un attimo di Hope e Finn.

Il medico, preoccupato per la salute di Thomas, prova ad andarlo a trovare. Nonostante la rabbia dello stilista, Finn non vede nulla che possa destare sospetti. Lo stesso Thomas confida al padre di essere arrabbiato con Liam e crede che sia il motivo di tutto il suo astio.

Hope apprende da Finn che Thomas potrebbe di nuovo essere preda di allucinazioni e ossessioni nei suoi confronti. La Logan non crede alle varie supposizioni e decide di recarsi direttamente dal suo fratellastro.

Una volta arrivata da lui, trova una situazione particolare con Thomas che parla animatamente con il manichino. Nel momento in cui lo stilista vede Hope, ritorna per un attimo lucido. La Logan cerca di rassicurarlo, di fargli capire che non sia accaduto nulla di grave e che tutto si possa risolvere.

Ma Thomas sviene davanti a Hope e batte la testa violentemente sul pavimento. È l’inzio di qualcosa di molto serio? Il Forrester è in pericolo di vita? Hope, presa dal panico, chiama immediatamente i soccorsi e spiega l’accaduto. Ma non tutto è come sembra.

Ridge e Brooke di nuovo felici

Nella nuova puntata Beautiful, Ridge è ignaro di quello che sta accadendo al figlio. Dopo aver parlato con lui torna da Brooke e, insieme, si godono un momento di felicità. La Logan è felice di aver ritrovato suo marito e di aver scampato i vari trabocchetti di Shauna e Quinn.

Ridge ha capito di essere stato manipolato e che l’amore della sua vita resterà sempre Brooke. Tutto questo e molto altro nella nuova puntata Beautiful, in onda su Canale 5 dalle ore 13.45.


ARGOMENTI: Beautiful