Beautiful, trama 26 giugno 2022: Donna si avvicina ad Eric

Pubblicato il 25 Giugno 2022 alle 12:30

La Logan approfitterà della crisi coniugale tra Quinn e il suo ex.

Beautiful, trama 26 giugno 2022: Donna si avvicina ad Eric

Il matrimonio di Eric e Quinn catalizzerà l’attenzione a Beautiful e la crisi che i due coniugi stanno vivendo avrà conseguenze inaspettate anche su altri personaggi. Stando alla trama di domenica 26 giugno 2022 (qui le anticipazioni al 2 luglio), infatti, la Fuller sarà demoralizzata e triste per come stanno andando le cose con il marito. Quest’ultimo, dopo che la consorte ha ordito intrighi e macchinazioni ai danni di Brooke per distruggere il suo legame con Ridge, in combutta con Shauna, non se la sente di perdonarla.

Eric ha accettato di continuare la loro relazione, ma non riesce ad avere un’intimità con Quinn che sta iniziando a soffrire molto per l’indifferenza del marito. La donna, dopo aver trovato in Carter un confidente sincero e riservato, continuerà a trascorrere del tempo con lui e gli racconterà quello che sta provando. La Fuller, in particolare, confiderà all’avvocato di avere il terrore di aver perso Eric per sempre e lui proverà a rassicurarla.

Beautiful, anticipazioni 26 giugno 2022: Hope annuncerà a Brooke che Liam tornerà a casa

Quinn, dunque, sarà molto addolorata per la situazione che sta vivendo con Eric e ignorerà di avere una pericolosa rivale. Donna, infatti, come svelano le anticipazioni dell’episodio di Beautiful di domenica 26 giugno 2022, ancora interessata al suo ex, deciderà di approfittare della crisi coniugale che stanno attraversando lui e Quinn per insinuarsi nuovamente nella vita dell’uomo.

La Logan, per riavvicinarsi ad Eric, si mostrerà molto disponibile e comprensiva nei suoi confronti. Infine, finalmente tra Hope e Liam la crisi sembrerà passata. La figlia di Brooke, infatti, ha comunicato al marito la sua volontà di perdonarlo per averla tradita con Steffy e lo ha invitato a tornare a casa. La ragazza avrà un confronto con la madre e le annuncerà la bellissima notizia.

Brooke sarà molto entusiasta e felice e nessuna delle due immaginerà che il giovane Spencer sia tormentato dai sensi di colpa per aver ucciso Vinny e che Bill abbia dovuto gestire la visita in ufficio della polizia. Per scoprire se Liam riuscirà a rimettere in piedi il suo matrimonio dimenticando l’incidente dell’amico di Thomas, l’appuntamento è su Canale 5 alle ore 14,00.


ARGOMENTI: Beautiful