Beautiful, anticipazioni 25 giugno 2022: una visita inattesa per Bill

Pubblicato il 24 Giugno 2022 alle 13:00

Il padre di Liam si ritroverà a dover gestire una situazione alquanto spinosa.

Beautiful, anticipazioni 25 giugno 2022: una visita inattesa per Bill

Bill Spencer potrebbe perdere la calma e il suo proverbiale sangue freddo a Beautiful, come rivelano le anticipazioni di sabato 25 giugno 2022. L’uomo, che di recente si è confidato con Katie, ha istigato il figlio Liam a non dire niente a nessuno a proposito dell’incidente di Vinny e il ragazzo, nonostante non sia d’accordo con la decisione di suo padre, sta cercando di andare avanti con la sua vita, a partire dal suo rapporto con Hope. Liam, infatti, è ossessionato dai sensi di colpa per aver investito l’amico di Thomas e averlo ucciso e non riesce in alcun modo a dimenticare l’accaduto.

Il giovane avrebbe voluto costituirsi e raccontare la verità alla polizia, ma Bill gli ha spiegato che nessuno avrebbe creduto alla sua versione dei fatti in quanto avrebbero tutti pensato che avesse investito Vinny volontariamente, per vendicarsi della falsificazione dei risultati del test del DNA del bambino di Steffy. Il ragazzo, quindi, proverà ad archiviare questa tragica storia, ma Hope avrà non pochi dubbi a causa del suo strano atteggiamento...

Beautiful, episodio 25 giugno 2022: Baker si recherà alla Spencer Publications

Hope deciderà finalmente di perdonare Liam e gli chiederà di tornare a casa. Il giovane Spencer apparirà felice, ma anche piuttosto cupo ed inquieto e la figlia di Brooke noterà che il marito si comporta in modo insolito. Hope non può immaginare che alla guida dell’auto che ha investito ed ucciso Vinny ci fosse proprio Liam e che per questo è triste ed abbattuto. Intanto, stando alla trama di Beautiful di sabato 25 giugno 2022, mentre Liam e la Logan si riappacificheranno definitivamente, inizieranno le indagini sull’omicidio dell’amico di Thomas e Baker si recherà subito alla Spencer Publications dove chiederà esplicitamente di Liam.

A quel punto, Bill potrebbe perdere la calma e la lucidità ritrovandosi la polizia in ufficio. Tuttavia, l’uomo proverà a rimanere tranquillo e andrà avanti con i suoi tentativi di depistaggio per allontanare i sospetti da Liam. Infine, Quinn e Paris proveranno a far riappacificare Carter e Zoe: ci riusciranno? Per appurarlo, tutti sintonizzati su Canale 5 alle ore 13,45 per un nuovo appassionante episodio di Beautiful (qui le anticipazioni della prossima settimana).


ARGOMENTI: Beautiful