Beautiful, trama 26 aprile 2021: Flo si fa da parte

Pubblicato il 26 Aprile 2021 alle 07:30

Anticipazioni Beautiful 26 aprile 2021 con la decisione di Flo che metterà in discussione il suo rapporto con Wyatt.

Beautiful, trama 26 aprile 2021: Flo si fa da parte

Trama Beautiful oggi 26 aprile 2021 con un colpo di scena inaspettato che fungerà da effetto domino per tutti i protagonisti della soap. Pronti a partire per Los Angeles?

Sally è sconvolta

Nuova puntata Beautiful oggi 26 aprile 2021 con un focus su Sally Spectra e le sue condizioni di salute. Wyatt è convinto che la donna sia sconvolta per la rottura del loro rapporto e si sente in colpa: ma lui non sa che la Spectra nasconda qualcosa di molto più serio e preoccupante.

L’unica a conoscere tutta la verità è Katie Logan, che ha incontrato per caso la Spectra in Ospedale ed ha appreso la gravità della situazione. La Logan ha promesso di non dire nulla a nessuno e starle vicino da questo momento in poi. Bill incontra Katie e vuole avere notizie in merito alla visita di controllo: la Logan non è in grado di dire bugie e fa credere allo Spencer che qualcosa nella sua visita non sia andata come sperato.

Katie riceve poi un messaggio e corre via, lasciando Bill tra panico e dubbi a proposito del suo stato di salute. Ma la Logan corre da Sally che ha ricevuto gli esiti delle sue analisi.

Nella puntata Beautiful oggi si vedrà una Sally preoccupata ma anche dispiaciuta per aver mentito a Wyatt. La ragazza ha infatti fatto intendere di star male per la loro separazione e non per altri motivi: purtroppo Sally apprende di avere una malattia incurabile e crolla definitivamente tra le braccia di Katie.

La Logan promette di non dire nulla a nessuno ma anche di starle vicino, per trovare una soluzione il prima possibile: Sally Spectra morirà o si salverà?

Flo si fa da parte

Nel frattempo, nella puntata Beautiful 26 aprile 2021, Wyatt si sente in colpa con Sally e vuole fare in modo che questa separazione sia molto soft e delicata. Negli ultimi tempi la Spectra ha dovuto fare i conti anche con un fallimento sul piano professionale e nessuno può immaginare cosa si nasconda dietro a tutto questo.

Flo è contenta di aver ritrovato il suo amore con Wyatt ma nello stesso tempo comprende la situazione e sa di quanto sia difficile essere lasciate da un giorno all’altro. Per questo motivo Flo decide di fare un passo indietro e si fa da parte, sino a quando Sally non sarà leggermente più serena e Wyatt sarà finalmente pronto.

Ma cosa accadrà quando scopriranno la verità?

Questo è molto altro nelle nuove puntate di Beautiful, in onda sempre su Canale 5 dalle ore 13.45!


ARGOMENTI: Beautiful