keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 25 aprile 2021: Sally riceve l’esito degli esami

Pubblicato il 25 Aprile 2021 alle 07:30

Trama Beautiful oggi 25 aprile 2021 con un colpo di scena che metterà Sally in una condizione di panico e paura.

Beautiful, trama 25 aprile 2021: Sally riceve l’esito degli esami

Anticipazioni Beautiful oggi 25 aprile 2021 con la difficoltà di Katie nel mantenere il riserbo sulla condizione di Sally e quello che sta per accadere realmente alla donna.

Katie in difficoltà con Bill

Se abbiamo già dato una occhiata agli spoiler Beautiful ci rendiamo conto che saranno delle nuove puntate molto particolari. Ma nella puntata oggi Beautiful 25 aprile 2021 ecco che ci saranno delle novità sulle condizioni di Sally Spectra.

Abbiamo lasciato la ragazza con un brutto momento da affrontare non solo sotto il piano professionale ma anche sotto il piano personale. Wyatt l’ha lasciata per stare con Flo e tutti sono convinti che la donna stia male per questo motivo. In realtà la Spectra da giorni accusa un malessere molto strano ed è andata in ospedale per degli accertamenti.

La dottoressa le ha chiesto di avere pazienza e Sally si è ritrovata da sola ad affrontare tutto questo. In suo aiuto accorre Katie Logan che la vede per caso in ospedale e dopo aver scoperto la verità decide di non abbandonarla al suo destino.

Nella puntata Beautiful oggi 25 aprile 2021 Sally è in attesa di ricevere i suoi esami ed ha mentito spudoratamente a Wyatt. Il giovane Spencer ha visto la sua ex fidanzata non popriamente in forma e ha pensato fosse triste per la rottura: Sally glielo ha fatto credere perchè non vuole minimamente che Wyatt le stia vicino per compassione.

Nel frattempo Katie incontra Bill che vuole sapere tutto della visita di controllo. La Logan non è in grado di mentire ma deve omettere la verità su Sally e sul fatto di averla incontrata in quella sede. Katie fa un passo falso e Bill crede che la donna stia nascondendo qualcosa o che peggio possa stare di nuovo male.

Sally riceve l’esito degli esami

Nella puntata Beautiful oggi 25 aprile 2021, Bill continuerà a credere che sia accaduto qualcosa a Katie mentre le facevano la visita di controllo. La situazione diventa ancora più drammatica e particolare nel momento in cui la Logan riceve un messaggio e corre via disperata.

Sally ha chiamato Katie nel momento in cui ha saputo dell’arrivo degli esami. La Spectra sta per andare in ospedale e Katie decide di accompagnarla e starle vicino accada quel che accada. Quali saranno gli esiti e le notizie sulla salute di Sally?

Non ci resta che scoprirlo con le nuove puntate Beautiful in onda su Canale 5 dalle ore 13.45 e la domenica alle ore 14.00!


ARGOMENTI: Beautiful