Beautiful, trama 25 febbraio 2022: Liam spiazza Steffy!

Pubblicato il 25 Febbraio 2022 alle 07:30

Trama Beautiful oggi 25 febbraio 2022 con la decisione di Liam che spiazza completamente Steffy!

Beautiful, trama 25 febbraio 2022: Liam spiazza Steffy!

Anticipazioni Beautiful oggi 25 febbraio 2022 con Steffy che, in un attimo, vedrà il suo mondo cascare in pochissimi secondi!

Paris e Zende si piacciono sul serio?

Una nuova puntata Beautiful oggi 25 febbraio 2022, con molti colpi di scena che metteranno Steffy davanti ad un muro insormontabile. Nel frattempo, Carter ha preso una decisione per la Fondazione Forrester. Secondo lui Paris potrebbe essere un’ottima sostituta, considerando la sua passione e il suo modo di fare preciso nonché professionale.

L’avvocato, entusiasta di questa sua decisione, decide di recarsi da Ridge. Ma la reazione del Forrester non è quella che Carter si aspettava. Ridge, infatti, desidera prendersi del tempo prima di dare una risposta positiva. In questo momento non riesce a pensare a nulla di concreto, preoccupato più che mai per le sorti di suo figlio Thomas.

Zende è sempre stato attratto da Zoe, ma ora che sta per sposarsi con Carter le cose sembrano essere cambiate. Tra lui e Paris si instaura un rapporto di complicità, notato oramai da tutti. I due si cercano, ridono e scherzano e sembra proprio che potrebbe nascere qualcosa di molto bello. Come reagirà Zoe? Zende potrebbe essersi avvicinato a Paris per dimenticare la bella quasi sposa di Carter?

Liam prende una agghiacciante decisione

Ma le tragedie sono infinite e nella nuova puntata di Beautiful qualcosa potrebbe compromettere i vari equilibri. Hope e Steffy sono insieme in ufficio, contente del lavoro dei nuovi arrivati e con una visione del futuro solida. La Logan è serena e crede che tutto il suo mondo stia girando al meglio. Steffy mantiene la calma e cerca di non far trasparire nulla.

Le due donne vengono raggiunte da Liam: anche lui fa finta di nulla e si comporta come sempre. La tensione e il senso di colpa prendono il sopravvento e quando Hope va via, i due possono parlare liberamente. La notte di passione passata tra i due deve restare un segreto e lo Spencer ha promesso alla Forrester il massimo riserbo.

Purtroppo, Liam non riesce più a stare zitto e si sente in colpa nei confronti di Hope. Per questo motivo spiazza la sua ex moglie e decide di raccontare tutto alla Logan. La verità potrebbe rompere tutti gli equilibri: come reagirà Steffy? Non ci resta che sintonizzarci su Canale 5, per una nuova puntata di Beautiful dalle ore 13.45.


ARGOMENTI: Beautiful