Beautiful, trama 24 febbraio 2022: la reazione di Ridge

Pubblicato il 24 Febbraio 2022 alle 07:30

Trama puntata Beautiful oggi 24 febbraio 2022 con la reazione di Ridge, che sembra non promettere nulla di positivo.

Beautiful, trama 24 febbraio 2022: la reazione di Ridge

Spoiler Beautiful oggi 24 febbraio 2022 tra situazioni di sicuro imbarazzo e incertezza.

Thomas sarà in grado di ritornare come prima?

Nuova puntata oggi Beautiful con novità e decisioni che devono essere prese il prima possibile. Thomas è finalmente fuori pericolo, Hope è contenta di poterlo vedere nuovamente attivo e pieno di speranze.

Per Ridge è un momento di grande riflessione, considerando le confessioni del figlio in merito al suo amore per Hope. Tuttavia tutti sperano che si riprenda e si possa riposare, così da ritrovare il suo io interiore perso anni prima.

Nel suo lavoro Thomas è un genio, ma Hope e Steffy desiderano che il Forrester non pensi al lavoro e si fermi. A mandare avanti il tutto, ci sono Zende e Zoe considerati due risorse molto importante per il futuro dell’azienda. Steffy è ancora scossa da quanto successo a suo fratello, ma si è promessa di andare avanti e non pensare al passato.

Il tradimento di quella notte sta mettendo i due ex coniugi a dura prova: Steffy cerca di mantenere il controllo mentre si trova faccia a faccia con Hope e con Finn. Thomas è ancora in ospedale, ma presto potrà uscire e dovrà affrontare una lunga convalescenza. Cosa deciderà di fare Ridge? Come reagirà Brooke ad un possibile incontro?

La proposta di Carter non piace a Ridge

Nella puntata oggi Beautiful, Ridge è chiamato a prendere un’altra decisione importante. Carter deve trovare una figura che possa sostituire che è alla guida della fondazione.

Dopo attente valutazioni, l’avvocato è convinto che Paris sia la persona più giusta. La passione e la professionalità della donna sono essenziali per ricoprire un ruolo di questo tipo.

Carter si reca da Ridge e lo informa di aver trovato qualcuno che potrebbe fare al caso loro. Ma il Forrester, dinanzi al nome di Paris, non sembra essere convinto e chiede del tempo per pensarci.

Nel frattempo, l’avvocato incontra la sua futura moglie Zoe e le preannuncia che è pronta una sorpresa per lei. Di cosa si tratta? Zoe sarà in grado di mantenere un certo rigore e dimenticare Zende? Scopriamolo insieme durante la puntata Beautiful oggi, in onda su Canale 5 dalle ore 13,45.


ARGOMENTI: Beautiful