Beautiful, trama 25 aprile 2022: Vinny sotto torchio

Pubblicato il 25 Aprile 2022 alle 07:15

Spoiler Beautiful oggi 25 aprile 2022, con Vinny sotto torchio a seguito delle sue continue allusioni.

Beautiful, trama 25 aprile 2022: Vinny sotto torchio

Anticipazioni Beautiful oggi 25 aprile 2022, con nuovi interessanti colpi di scena che metteranno Vinny al centro di una indagine condotta da Thomas.

Thomas nutre dei dubbi su Vinny

Le anticipazioni Beautiful della settimana lo avevano già spoilerato e Vinny è sotto la lente di ingrandimento, dopo le sue allusioni e battute strane sul figlio di Steffy.

Thomas è preoccupato per l’atteggiamento sinistro del suo amico nei confronti suoi e di Hope. Più di una volta ha invitato il Forrester a farsi avanti con la Logan e di approfittare del momento.

Vinny sta facendo dei discorsi molto strani che riguardano la gravidanza di Steffy e ha fatto azionare un campanello d’allarme. Il ragazzo lavora all’interno del laboratorio dove si svolgono i test e Thomas sospetta che stia nascondendo qualcosa.

Se Vinny ha pensato a qualcosa di losco per agevolare la relazione tra Thomas e Hope, questo è il momento di fermarlo. Ci sono di mezzo due coppie e un bambino: la situazione è sospetta.

Vinny messo sotto torchio da Thomas

Thomas non vuole di nuovo passare dei guai, soprattutto adesso che è guarito e vuole solo il bene per la sua ex moglie. Il Forrester ha deciso di mettere Vinny alle strette e farsi raccontare la verità dei fatti, il prima possibile.

Tutto nasce dalle allusioni fatte davanti a Hope, prendendo come riferimento i risultati del test del DNA. Una volta che la Logan è uscita dall’ufficio, Vinny ha detto a Thomas di approfittare della situazione e riprendersi la donna che ama.

Il dubbio atroce che assale il Forrester è che qualcuno possa aver manomesso i risultati del test, per riuscire ad allontanare Liam da Hope definitivamente. Ma questa partita non è da giocare e Thomas senza mezzi termini chiede a Vinny di raccontare la verità.

Vinny dice la verità sul bambino di Steffy?

Nella nuova puntata Beautiful in onda su Canale 5 dalle ore 13.45, Vinny si tradirà con uno sguardo particolare. Sarà in quel momento che Thomas avrà quasi la certezza che sia stato combinato qualcosa con quel test.

Il Forrester sa che il suo amico agisce sempre per il suo bene, ma le conseguenze di un gesto del genere potrebbero essere devastanti. Qual è la verità? Quel bambino è di Liam o è tutta una messa in scena?


ARGOMENTI: Beautiful