Beautiful, trame dal 24 al 30 aprile 2022: dubbi e incertezze

Pubblicato il 23 Aprile 2022 alle 16:30

Anticipazioni Beautiful trame dal 24 al 30 aprile 2022 tra dubbi e incertezze. Quel bambino è veramente di Liam?

Beautiful, trame dal 24 al 30 aprile 2022: dubbi e incertezze

Spoiler trame Beautiful dal 24 al 30 aprile 2022 dove non mancheranno alcune possibili correlazioni tra Vinny e il risultato del test di paternità.

Trame Beautiful dal 24 al 30 aprile 2022

Nuove puntate Beautiful con le trame dal 24 al 30 aprile 2022 e il segreto di Vinny che pian piano emergerà. Vi ricordiamo che le puntate della soap americana vanno in onda su Canale 5, dal lunedì al sabato alle ore 13.45 mentre la domenica alle ore 14.00.

Puntata 24 aprile

Una puntata ricca di colpi di scena, come solo Beautiful sa fare! Thomas si confida con suo padre in merito ai dubbi che ha su Vinny. Ridge consiglia al figlio di non preoccuparsi e di credere solamente che sia una provocazione. Nel frattempo Hope e Finn fanno i conti con il risultato del test di paternità e, nonostante tutto, non riescono a digerire la questione.

Il Forrester non riesce a far finta di nulla e nutre dei sospetti sul suo amico. Vinny lavora all’interno del laboratorio dove è stato effettuato il test e le sue frasi sibilline fanno scattare un campanello d’allarme in Thomas. È veramente Liam il padre del bambino?

Puntata 25 aprile

Puntata oggi Beautiful con un Thomas pensieroso che non si arrenderà chiedendo a Vinny se abbia manomesso i risultati del test di paternità.

Puntata 26 aprile

Nella puntata di oggi, Flo vuole parlare con Liam e cerca di spiegargli quanto sia rammaricata per tutto quello che è accaduto in passato. Thomas non molla la presa e vuole da Vinny una risposta.

Puntata 27 aprile

Wyatt prende le difese della sua fidanzata. Flo ha commesso molti errori in passato ma ha chiesto scusa e vuole essere perdonata. Lo Spencer parlerà direttamente con Katie e le chiederà di perdonare Flo, una volta per tutte.

Puntata 28 aprile

Steffy continua a portare avanti la sua gravidanza, anche se il pensiero che il bambino sia di Liam la perseguita. Finn continua a starle accanto, senza pensarci e andando avanti per la sua strada.

Puntata 29 aprile

Katie prende in mano la situazione di Flo e parla con le sue sorelle. La nipote, figlia del loro fratello Storm, vuole chiedere perdono alle zie e far parte della famiglia. Le Logan non sanno come comportarsi.

Puntata 30 aprile

Nella puntata oggi Beautiful, Brooke è riluttante all’idea di perdonare Flo. Ma per il bene del fratello Storm decide di fare un piccolo tentativo. Leggi anche: Beautiful, spoiler americani: Steffy metterà in crisi Liam


ARGOMENTI: Beautiful