Beautiful, trama 24 marzo: Finn minaccia Liam a muso duro

Pubblicato il 24 Marzo 2022 alle 07:30

Nuova puntata Beautiful oggi 24 marzo 2022 con le minacce del bel medico al suo nemico Liam.

Beautiful, trama 24 marzo: Finn minaccia Liam a muso duro

Spoiler beautiful oggi 24 marzo 2022 con minacce e promesse da parte di Finn, che vuole allontanare per sempre Liam dalla vita di Steffy.

Liam e Finn: incontro scontro

Anticipazioni Beautiful oggi 24 marzo 2022 con scontri e minacce che non lasciano di certo nulla alla fantasia. Abbiamo lasciato Hope e Steffy discutere animatamente riguardo il tradimento e il bambino, con la Forrester che cerca di rasserenare la sua sorellastra senza alcun successo.

Dall’altra parte della città a casa di Steffy, ci sono due uomini che stanno litigando per una questione molto importante. Finn ha raggiunto Liam alla casa sulla scogliera: un faccia a faccia inevitabile dopo la verità sul tradimento.

Il medico accusa Liam di essersi approfittato della fidanzata e dei suoi sentimenti, passando una notte d’amore con lei senza valutare i rischi. Finn giura al suo rivale vendetta, soprattutto se il bambino dovesse essere suo con un punto definitivo sulla loro relazione.

Liam deve lasciare in pace Steffy

Finn non trattiene le parole e affronta una volta per tutte Liam. Secondo lui lo Spencer non è mai cambiato e ha sempre voluto tenere il piede in due scarpe, approfittando dell’ex moglie quando necessario.

Il medico sa bene che tra loro c’è un legame particolare e sono legati dall’amore della loro Kelly, ma in un prossimo futuro le cose dovranno cambiare definitivamente. Finn desidera che si mettano in chiaro sentimenti e azioni una volta per tutte, senza trascinare queste relazioni che non sembrano mai essere chiuse.

Anche Hope accusa Steffy per lo stesso motivo, ed è convinta che anche questa volta stia facendo di tutto per portarle via il marito. È una storia che si ripete e la Logan non ha intenzione di stare seduta a guardare.

Le minacce di Finn contro Liam

Nella puntata oggi Beautiful in onda su Canale 5 dalle ore 13.45, Finn è chiaro e deciso. Non ha alcuna intenzione di farla passare liscia a Liam. Secondo il medico, infatti, moltissime cose cambieranno presto. Nel caso in cui il figlio dovesse essere suo, Liam si dovrà fare da parte e vivere la sua vita con Hope. Tra Liam e Finn non esiste più alcun dialogo!


ARGOMENTI: Beautiful