Beautiful, trama 23 marzo 2022: la lite tra Hope e Steffy

Pubblicato il 23 Marzo 2022 alle 07:30

Nuova puntata di Beautiful oggi 23 marzo 2022 con la lite fuoribonda tra Hope e Steffy!

Beautiful, trama 23 marzo 2022: la lite tra Hope e Steffy

Spoiler nuova puntata Beautiful dove non mancheranno gli scontri tra Hope e Steffy, Liam e Finn: ne vedremo delle belle!

Finn affronta Liam a muso duro

Nuova puntata oggi Beautiful del 23 marzo 2022, dove i colpi di scena non mancano mai. Abbiamo lasciato Zoe mentre compie il suo passo falso, provando a riprendersi Zende prima di sposare Carter. La ragazza ha ricevuto un due di picche, ma la situazione in questa puntata non migliorerà di certo.

Lo Spencer si trova nella casa sulla scogliera quando arriva Finn, più deluso e arrabbiato che mai. Il bel medico è furioso con Liam, convinto che abbia approfittato della situazione e dei sentimenti della sua fidanzata. Finn è un turbinio di domande e vuole sapere perché quella notte non è entrato a casa di Thomas. Avesse approfondito, si sarebbe reso conto del manichino e anche dei problemi del Forrester.

Il medico è inorridito al solo pensiero che Liam sia corso dall’ex moglie, avendo con lei un momento di intimità senza pensare alle conseguenze. Lo Spencer cerca di difendersi ma è tutto inutile: Finn mette in chiaro le cose e se il figlio dovesse essere suo, dovrà allontanarsi da Steffy una volta per tutte.

Hope e Steffy litigano

Se da una parte ci sono due uomini che litigano, alla Forrester la situazione non è di certo migliore. Hope ha deciso di affrontare la sua rivale, una volta per tutte. Steffy e la Logan si incontrano alla Forrester Creations e iniziano a litigare. Hope punta il dito sulla Forrester, accusandola di un doppio tradimento e di aver fatto cadere Liam nella sua solita trappola. La Forrester negherà tutto quanto, seppur comprende lo stato d’animo della povera Hope.

Steffy spera che il figlio sia di Finn

Alla Forrester Creations volano parole e minacce, mentre la Forrester cerca in tutti i modi di difendersi. Cerca di spiegare a Hope di essere innamorata di Finn e di aver avuto quell’attimo di intimità per errore. Non solo, la figlia di Ridge è convinta che il bambino sia di Finn e che tutta questa storia verrà presto dimenticata per il bene di tutti.

Purtroppo la Logan non la pensa come lei e non vede l’ora di avere i risultati dell’esame del DNA, per poi agire di conseguenza. Non ci resta di vedere come prosegue la conversazione con la nuova puntata Beautiful, in onda su Canale 5 dalle ore 13.45.


ARGOMENTI: Beautiful