Beautiful, trama 23 agosto 2021: i dubbi di Ridge

Pubblicato il 23 Agosto 2021 alle 07:30

Trama Beautiful 23 agosto 2021 con i dubbi di Ridge sull’amore che Brooke prova per lui.

Beautiful, trama 23 agosto 2021: i dubbi di Ridge

Anticipazioni Beautiful oggi 23 agosto 2021 con tutto quell’amore di Ridge che però ha degli ostacoli molto alti da superare.

Ridge ha dei dubbi su Brooke?

Se le trame Beautiful della settimana annunciano qualcosa di particolare, nella puntata di oggi 23 agosto 2021 i dubbi si insinueranno nella testa di Ridge.

Il matrimonio con Shauna ha creato a Ridge non pochi problemi e l’uomo deve affrontare tantissime domande e dubbi. Il fatto è che lui non ricorda assolutamente nulla di quanto accaduto e ancora meno di aver mandato quel messaggio a Carter per depositare i documenti del divorzio con Brooke.

La Logan, dopo aver saputo quanto accaduto a Las Vegas, in un primo momento non ha voluto perdonare l’ex marito ma poi si è convinta del fatto che dietro a tutto questo ci potesse essere lo zampino di Quinn. E infatti ha ragione, perché proprio Quinn e Shauna hanno architettato tutto al fine di intrappolare Ridge facendolo prima ubriacare.

Il Forrester ha fatto di tutto per farsi perdonare dalla Logan e nonostante la sua riluttanza, oggi sembra cedere. Ridge ha raggiunto Brooke in casa sua e le parla del loro amore e di quanto sono stati felici insieme.

Brooke decide di perdonare Ridge e tornare insieme a lui ma ad una condizione: deve subito annullare il matrimonio con la Fulton. Ridge è felice di tornare finalmente con l’amore della sua vita ma un pensiero gli resta nella mente ed è difficile da far andare via.

Il bacio tra Brooke e Ridge è qualcosa che non si può dimenticare così in fretta e lui ha comunque dei dubbi in merito alla buona fede dell’ex moglie.

Steffy chiede aiuto a Finn

Nella puntata oggi Beautiful c’è posto anche per Steffy che dopo l’incidente non sta per nulla bene. Thomas si è trasferito da lei e cerca di tenerla sotto controllo, ma i dolori sono sempre più intensi e la donna vuole chiedere aiuto al medico.

Finn è sempre contento quando si tratta di aiutare e stare con Steffy, ma nel momento in cui lei chiede degli antidolorifici più forti la situazione si fa particolare. Il medico le prescrive qualcosa di molto forte ma chiede a Steffy di non esagerare e di tenere i dolori sotto controllo.

Tutto questo e molto altro nella puntata oggi Beautiful, dalle ore 13.45 solo su Canale 5. Leggi anche: Beautiful, anticipazioni americane: Sheila tiene in pugno il padre di Finn


ARGOMENTI: Beautiful