Beautiful, trame dal 22 al 28 agosto: è amore tra Brooke e Bill?

Pubblicato il 21 Agosto 2021 alle 16:00

Trame Beautiful dal 22 al 28 agosto 2021 con un colpo di scena inevitabile: per Brooke c’è un nuovo amore?

Beautiful, trame dal 22 al 28 agosto: è amore tra Brooke e Bill?

Trame Beautiful dal 22 al 28 agosto 2021 con una serie di colpi di scena che daranno una svolta alla trama della soap americana.

Trame Beautiful dal 22 al 28 agosto 2021

Nelle prossime puntate di Beautiful ci saranno molte cose particolari da scoprire, ma tra le trame dal 22 al 28 agosto 2021 ci sono dei colpi di scena incredibili! Vi ricordiamo che le puntate vanno in onda tutti i giorni su Canale 5 dalle ore 13.45 e solo la domenica alle ore 14.00.

Puntata 22 agosto 2021

Nella puntata oggi Beautiful, Shauna racconta alla figlia che adesso è una Forrester dopo il matrimonio a Las Vegas. La Fulton non si fida della figlia e omette la verità su questa unione: infatti è stata lei a mandare il messaggio a Carter dal cellulare di Ridge mentre lui era completamente ubriaco.

Il Forrester corre da Brooke e, nonostante tutti i battibecchi e l’odio, si dichiarano amore per sempre.

Puntata 23 agosto 2021

Un nuova puntata che vede protagonista Steffy Forrester alle prese con dei dolori che la costrigono a stare a letto. La ragazza fa leva sulla simpatia che il medico prova per lei e chiede degli antidolorifici più forti. Il medico Finn decide di accontentarla, ma potrebbe essere una mossa sbagliata.

Puntata 24 agosto 2021

Nella puntata oggi Beautiful, Eric comunica contento a Shauna e Quinn che Ridge sta facendo di tutto per farsi perdonare da Brooke. Per questo motivo invita le due donne a mettersi l’anima in pace e valutare il fatto che non riusciranno mai a dividere questa coppia.

Puntata 25 agosto 2021

Una mossa di Quinn manda in tilt tutti quanti i tentativi di perdono da parte di Brooke. La donna infatti convince Bill che sia questo il momento giusto per riprendersi Brooke, così che Ridge possa tornare con Shauna. Nel frattempo Carter cerca di far capire a Zoe i suoi sentimenti.

Puntata 26 agosto 2021

La puntata Beautiful oggi si apre con Bill che entra senza preavviso a casa di Brooke convinto di farle una sorpresa. Lo Spencer dichiara il suo amore, ma non sa che Ridge sta ascoltando tutto quanto.

Puntata 27 agosto 2021

Il Forrester è convinto che Brooke stia facendo il doppio gioco e le parole di Bill lo mettono nuovamente in guardia. Così come ha già fatto, torna tra le braccia di Shauna convinto che sia lei il vero amore della sua vita.

Puntata 28 agosto 2021

Nella puntata oggi Beautiful, Brooke ripensa alle parole di Bill e crede che forse sarebbe bene dargli un’altra possibilità ede essere felice. Shauna si avvicina sempre di più a Ridge e decide di essere sua moglie contro tutti.


ARGOMENTI: Beautiful