Beautiful, trama 1° maggio 2022: Flo è stata perdonata?

Pubblicato il 1 Maggio 2022 alle 07:15

Nuova puntata Beautiful oggi 1° maggio 2022 con il perdono a Flo: verrà concesso dalle Logan?

Beautiful, trama 1° maggio 2022: Flo è stata perdonata?

Attesissimo appuntamento della domenica con una nuova puntata di Beautiful, in onda oggi 1° maggio 2022 su Canale 5 dalle ore 14.00. Cosa sta per accadere a Los Angeles?

Wyatt desidera che Flo sia perdonata

Le trame della settimana Beautiful mettono in evidenza una serie di incredibili colpi di scena! Lasciando un attimo da parte la vicenda di Steffy e Liam, in attesa di un altro bambino, le trame fanno un focus su Flo e il suo desiderio di essere perdonata dalle zie.

Wyatt ha notato una sofferenza negli occhi della fidanzata e decide di aiutarla a riconquistare la sua famiglia. Katie aveva già riallacciato i rapporti con la nipote, dopo che quest’ultima le ha salvato la vita donandole un rene. Tuttavia, i rapporti tra le due non sono mai stati idilliaci in considerazione di quanto combinato dalla ragazza.

Wyatt si rende conto del disagio delle Logan, ma cerca di far capire a Katie di quanto la sua fidanzata sia cambiata e non sia più quella di una volta. Lo Spencer prega la moglie del padre al fine di poter ripensarci e mettere una buona parola, soprattutto con Brooke.

Katie parla con le sorelle Logan

Nella puntata oggi Beautiful, Katie sa di non poter dire di no a Wyatt. In fondo, lo Spencer ha ragione: è passato del tempo dalla vicenda dello scambio nella culla e Flo deve poter avere una seconda possibilità. Per questo motivo, decide di parlare con le sue sorelle sperando in un miracolo.

Donna non è mai stata disposta a fare un passo indietro e tanto meno Brooke, ancora sconvolta da quanto fatto a sua figlia Hope. Katie mette in pista l’amore di tutte e tre per Storm e di come lui ci sia stato sempre per loro. Brooke ci pensa e crede che forse si potrebbe iniziare di nuovo tutto dal principio riaccogliendola in famiglia.

Bill ha perdonato Flo

Bill ha un ruolo importante nella vicenda e ha sofferto moltissimo in passato, per la finta morte di Beth organizzata da Flo. Lo Spencer ora sa che è la fidanzata amata dal figlio e la donna che ha salvato la vita a sua moglie. Bill ha perdonato Flo e vuole che torni a far parte della famiglia, per vivere in serenità!


ARGOMENTI: Beautiful