Beautiful, trame dal 1° al 7 maggio 2022: la mossa inaspettata di Carter

Pubblicato il 30 Aprile 2022 alle 16:30

Beautiful trame dal 1° al 7 maggio 2022 con la decisione di Carter che metterà a dura prova i nervi di Zoe.

Beautiful, trame dal 1° al 7 maggio 2022: la mossa inaspettata di Carter

Nuovi episodi Beautiful dal 1° al 7 maggio 2022 con un colpo di scena tra Carter e Zoe, inaspettato per tutti i telespettatori.

Trame Beautiful dal 1° al 7 maggio 2022

Trame Beautiful dal 1° al 7 maggio 2022 con nuovi avvincenti colpi di scena. Vi ricordiamo che la soap americana va in onda dal lunedì al sabato su Canale 5 dalle ore 13.45 e la domenica dalle ore 14.00.

Puntata 1° maggio 2022

Nuova puntata Beautiful oggi 1° maggio, con una decisione che cambierà la vita di una persona in particolare. Brooke ha deciso di perdonare Flo insieme alle sue sorelle, per il bene di Storm e di tutta la famiglia. Le sorelle Logan avvertono Ridge di voler dare una seconda occasione alla nipote, nonostante il male del passato.

Puntata 2 maggio 2022

Wyatt e Flo festeggiano dopo aver saputo la bellissima notizia. La ragazza è tornata ad essere parte delle Logan e promette che nulla potrà mai più ledere il loro rapporto in futuro. Katie la convoca in ufficio al fine che venga riassunta alla Forrester.

Puntata 3 maggio 2022

Nella puntata oggi Beautiful 3 maggio 2022, Zoe sa di aver commesso un passo falso e fa di tutto per farsi perdonare da Carter. Nel frattempo, Katie assume Flo a nome della Forrester assegnandole un ruolo in azienda.

Puntata 4 maggio 2022

Flo è al settimo cielo e accetta con entusiasmo l’offerta di Katie, pianificando il suo futuro con Wyatt. Zoe attua ogni possibile mossa per fare in modo che l’avvocato ceda e ritorni insieme a lei.

Puntata 5 maggio 2022

Colpo di scena nella puntata Beautiful del 5 maggio 2022. Carter decide di vendicarsi e dedica attenzioni molto speciali ad una donna in particolare: Paris. L’avvocato invita a cena la sorella della sua ex fidanzata, offrendole un vestito che è stato creato appositamente per lei.

Puntata 6 maggio 2022

Zoe è disperata e sa di aver commesso molti errori. Si giustifica mettendo in mezzo le sue esperienze passate e il rapporto con suo padre, ma nessuno sembra perdonare il gesto commesso contro Carter.

Puntata 7 maggio 2022

Steffy cerca di essere felice ma non riesce ad accettare che sia Liam il padre del bambino. Thomas continua sospettare di Vinny e lo invita a dire la verità una volta per tutte. Paris e Zende continuano a frequentarsi, mentre Zoe implora l’avvocato di perdonarla: Carter, inaspettatamente, rompe il fidanzamento!


ARGOMENTI: Beautiful