Beautiful, trama 19 febbraio 2022: Steffy inganna Finn?

Pubblicato il 19 Febbraio 2022 alle 07:30

Anticipazioni Beautiful oggi 19 febbraio 2022 con un inganno tra amore e segreti che non possono essere rivelati.

Beautiful, trama 19 febbraio 2022: Steffy inganna Finn?

Trama Beautiful oggi 19 febbraio 2022, con l’amore che scoppia per una coppia. Ma fare il tifo per loro servirà a poco, perché le bugie hanno sempre le gambe corte. Cosa sta per accadere a Steffy e Liam?

Steffy inganna Finn con il suo amore

Nuova puntata e doppio appuntamento di Beautiful oggi 19 febbraio 2022 con alcuni colpi di scena che cambieranno le sorti di tutti, ma non oggi bensì in un futuro prossimo. Liam è in preda ai sensi di colpa, mentre la Logan continua a ringraziarlo per la fiducia e per esserle stato vicino in ospedale.

Hope è convinta che suo marito abbia gestito la situazione in maniera esemplare, non immaginando quello che è veramente accaduto con Steffy. Liam e Steffy hanno un segreto e tale dovrà rimanere.

La Forrester ha chiesto al suo ex marito di non raccontare nulla in merito al tradimento e alla notte di passione. Lo Spencer ha accettato anche se non sa quanto potrà ancora resistere. Davanti agli occhi dolci di Hope lui sta per cedere e raccontare la verità. Quanto ancora potrà resistere prima di crollare e rovinare ben due famiglie?

Steffy vive la stessa sensazione di disagio, soprattutto ora che Finn è con lei nella casa sulla scogliera. Il medico è felice di aver aiutato Thomas ed è sicuro che non avrà più alcuna allucinazione, lasciando vivere Hope e Liam in pace.

La Forrester non ha più dubbi e si lascia andare tra le braccia di Finn: la passione in casa di Steffy esplode e i due sono pronti a concretizzare il loro rapporto, rendendolo finalmente ufficiale. Ma il segreto che Steffy cerca di trattenere potrebbe essere rivelato da un momento all’altro. Finn non dovrà mai sapere della notte passata con Liam e Steffy è convinta di poter gestire la situazione. Sarà proprio così?

Brooke consola il povero Ridge

Nel doppio appuntamento di Beautiful oggi, Ridge si sente in colpa con il figlio e si sfoga con Brooke. I due coniugi non conoscono il segreto di Liam e Steffy, tanto che Brooke consola Ridge dicendo che d’ora in poi tutti vivranno in totale serenità.

Thomas è ancora innamorato di Hope, Liam e Steffy sono stati insieme e Hope è ignara di tutto. Non ci resta che sintonizzarci su Canale 5 dalle ore 13.45, per un doppio imperdibile appuntamento di Beautiful.


ARGOMENTI: Beautiful