Beautiful, trama 18 febbraio 2022: Ridge si sfoga con Brooke

Pubblicato il 18 Febbraio 2022 alle 07:30

Nuova puntata Beautiful oggi 18 febbraio 2022 tra paure e ringraziamenti, per una nuova vita che sta per concretizzarsi.

Beautiful, trama 18 febbraio 2022: Ridge si sfoga con Brooke

Anticipazioni nuova puntata Beautiful oggi 18 febbraio 2022, con la grande paura di Ridge e il pentimento di Liam.

Hope ringrazia il marito Liam

Spoiler nuova puntata Beautiful oggi 18 febbraio 2022, tra pentimenti e tradimenti che portano tutti ad un solo sentimento: la preoccupazione. Liam è completamente sconcertato dal suo lavoro e da tutto quello che gli sta accadendo intorno. Lui e Steffy hanno paura dopo aver scoperto la verità, tanto che il peso del tradimento sta diventando sempre più pesante.

Mentre Steffy cerca di far finta di nulla per preservare il suo rapporto con Finn, si sente fragile e in imbarazzo ogni volta che è vicino a lui. Liam, allo stesso modo, non riesce a trovare la sintonia con Hope e guardarla negli occhi come una volta.

La Forrester ha convinto il suo ex marito a non rivelare la verità sul tradimento. Una confessione di questo tipo potrebbe rompere gli equilibri familiari costruiti sino ad oggi. Se Finn e Hope resteranno all’oscuro, nessuno si farà del male.

Hope è contenta di aver potuto salvare la vita a Thomas. Se lei non fosse stata a casa sua durante lo svenimento, il medico non avrebbe potuto operarlo d’urgenza ed eliminare l’edema al cervello. La Logan ringrazia il marito, per aver avuto fiducia in lei durante quei momenti e per averla accompagnata in ospedale.

Hope è convinta che anche Liam sia contenta del risveglio di Thomas, nonostante tutto. Di fronte a queste parole, lo Spencer cade in un tunnel profondo tra vergogna e sensi di colpa: come può mentirle ancora?

Ridge si sfoga con Brooke

Nella puntata oggi Beautiful, Ridge si sfoga con Brooke in merito alla situazione di Thomas. Il Forrester si sente in colpa nei confronti di un figlio così fragile, cercando di trovare la felicità dopo il suo risveglio.

Allo stesso tempo, confida a Brooke di aver timore di perdere il suo Thomas per sempre e che le sue ossessioni possano nuovamente emergere da un momento all’altro.

Un padre che conosce i sentimenti del figlio nei confronti di Hope e che non sa come aiutarlo. Cosa gli consiglierà Brooke? Tutti sintonizzati su Canale 5, per una nuova entusiasmante puntata di Beautiful dalle ore 13.45.


ARGOMENTI: Beautiful