Beautiful, trama 17 maggio 2022: il dubbio di Steffy

Pubblicato il 17 Maggio 2022 alle 07:15

Nuova puntata di Beautiful oggi 17 maggio 2022 con il dubbio di Steffy sul fratello.

Beautiful, trama 17 maggio 2022: il dubbio di Steffy

Anticipazioni Beautiful oggi 17 maggio 2022 con un dubbio che Steffy deve in ogni caso sciogliere. La puntata, come sempre, va in onda dalle ore 13.15 sempre su
Canale 5.

Steffy riceve una proposta di matrimonio

Spoiler puntata oggi Beautiful con un risvolto completo della storia. Steffy riceve una proposta di matrimonio da Finn ed è felicissima di poter, finalmente, condividere la sua vita con l’uomo che ama. Dopo che lui l’ha raggiunta per fermarla prima della partenza per Parigi, lo ha ascoltato incredula.

La Forrester è felice, ma allo stesso tempo si chiede come Vinny abbia potuto fare una cosa del genere a discapito di un bambino e quattro persone. Il suo primo pensiero va a Liam e Hope, condannati come loro ad aver creduto ad una bugia che ha portato quasi al divorzio.

Finn non vuole pensare più a nulla, se non al bene di Steffy e del suo bambino. Tutto viene quasi dimenticato nel momento in cui si inginocchia, chiedendo a Steffy di diventare sua moglie e vivere con lui per sempre.

Hope crede in Thomas

Nel frattempo, Thomas ha lasciato un attimo in sospeso l’arrabbiatura con Vinny per correre da Hope e informarla di quanto sta accadendo. La Logan ascolterà il racconto del Forrester e, seppur sotto shock, si mostrerà felice per Steffy e Finn.

Tuttavia, suo marito l’ha tradita in un momento molto delicato e le non può perdonare questo gesto. Se Steffy non fosse rimasta incinta, nessuno le avrebbe detto di quella notte. La Logan non dubita della buona fede di Thomas ed è felice di vederlo finalmente motivato e gentile, dopo l’operazione.

Steffy ha un dubbio sul fratello

Steffy accetta la proposta di Finn, certa di poter vivere con lui per tutta la vita e che nessuno mai si metterà tra loro. Le nozze sono vicine e lei vuole dirlo a tutti, informando la famiglia di questo fatto!

Al contrario di Hope, Steffy teme che sotto tutto questo tranello ci sia lo zampino del fratello. La Forrester si reca dal fratello per informarlo della bella notizia del matrimonio, ma prima vuole chiarire con lui il concetto. Riuscirà Thomas a farle capire di non essere complice di Vinny?


ARGOMENTI: Beautiful