Beautiful, trama 16 maggio 2022: Steffy e Finn si sposano?

Pubblicato il 16 Maggio 2022 alle 07:15

Nuova puntata Beautiful con una buona notizia e una coppia che torna, finalmente, a sorridere dopo tanto tempo.

Beautiful, trama 16 maggio 2022: Steffy e Finn si sposano?

Spoiler puntata Beautiful oggi 16 maggio 2022 in onda su Canale 5 dalle ore 13.45. Cosa sta per succedere a Los Angeles?

Hope non riesce a perdonare Liam

Nella nuova puntata di Beautiful, primo piano sulla reazione di Hope dopo aver scoperto la verità sul test di paternità. Thomas arriva di corsa dalla Logan e cerca un modo per darle la notizia in maniera tranquilla. Lo stilista teme che Hope possa pensare ad un suo coinvolgimento nei fatti, considerando il passato dell’uomo e tutto quello che ha sempre messo in atto. Non volendo farle perdere tempo, Thomas si apre con Hope e spiega che Steffy in realtà aspetta un figlio da Finn e non da Liam.

Hope resta senza parole e non può credere che l’incubo sia finito in un attimo. Apprende il fatto che Vinny abbia manomesso volutamente il risultato del test, ed è in parte felice che Thomas abbia scoperto questa verità. Tuttavia, non cancella la colpa di Liam in un attimo e non può far finta di nulla: lo Spencer al primo problema l’ha tradita con Steffy e potrebbe ripetersi nuovamente in futuro.

Liam si sfoga con Wyatt

Tutti sono al corrente della verità meno il povero Liam, che pensa di essere ancora il padre del bambino di Steffy. Triste e scoraggiato si confida con suo fratello Wyatt, che cerca di consolarlo e consigliargli cosa fare in una situazione del genere.

Liam parla del suo matrimonio fallito, di un tradimento che ha portato solo dolore e di Hope che non lo perdonerà mai per il male causato. I due chiacchierano di un futuro che non ci sarà, perché da pochi minuti hanno tutti appena scoperto la verità.

Finn chiede a Steffy di sposarlo

Finn raggiunge Steffy e le racconta tutta la verità, senza nemmeno prendere fiato. La Forrester ascolta incredula e pensa che finalmente la vita le stia sorridendo. Ha tantissimi motivi per essere felice: dal suo fidanzato che la ama al sapere che il bimbo sia il suo, fino al fratello che ha dato finalmente prova di maturità facendo di tutto per portare a galla questo tranello architettato da Vinny.

Finn non vuole aspettare un minuto di più, per questo motivo si inginocchia davanti a Steffy e le chiede di diventare sua moglie. LEGGI ANCHE: Beautiful, trame settimanali fino al 21 maggio 2022: la proposta di matrimonio


ARGOMENTI: Beautiful