Beautiful, trama 15 maggio 2022: la reazione di Hope

Pubblicato il 15 Maggio 2022 alle 07:15

Nuova puntata Beautiful oggi 15 maggio 2022 con la reazione di Hope dopo aver scoperto tutta la verità.

Beautiful, trama 15 maggio 2022: la reazione di Hope

Anticipazioni Beautiful puntata 15 maggio 2022 con Thomas pronto a rivelare la verità a Hope. Vi ricordiamo che la soap americana va in onda su Canale 5, la domenica alle ore 14.00

Thomas corre da Hope

Le nuove puntate di Beautiful della settimana si preannunciano imperdibili, così come quella di oggi 15 maggio 2022. La confessione di Vinny ha lasciato Thomas completamente senza parole, anche se se lo aspettava. Il Forrester ha insistito tantissimo perché l’amico rivelasse la sua azione terribile, che ha danneggiato due famiglie intere.

Mentre Finn corre da Steffy per dirle tutta la verità, Thomas non vede l’ora di avvertire Hope e chiarire una situazione tristissima. Finn e Thomas sono arrabbiati con Vinny, ma non hanno tempo da dedicare al ragazzo quando ci sono delle persone che devono conoscere la verità nell’immediato. Cosa accadrà all’amico di Thomas?

Hope scopre la verità

Hope vede sopraggiungere Thomas, agitato e confuso pronto a dirle qualcosa di sconvolgente. Il Forrester ha voluto studiarsi un piccolo discorso al fine di non traumatizzare Hope, rendendola felice per la notizia che sta per darle.

Soprattutto, non vuole che Hope possa credere che lui sia coinvolto in qualche modo in questa storia della falsificazione: Thomas è cambiato e non ha intenzione di giocare sporco sulla pelle degli altri. Hope insiste per conoscere il motivo della visita e lo stilista le dice tutto, senza mezzi termini.

Il bambino di Steffy è di Finn, non di Liam. È stato Vinny ad aver architettato tutto e messo due famiglie all’angolo. Hope resta senza parole, quasi pietrificata e incredula. Questa è sicuramente un’ottima notizia da ricevere, ma allo stesso tempo la delusione è così tanta che non sa come comportarsi.

La decisione di Hope

Hope è sollevata ma smarrita. Non sa come reagire ad una notizia che sperava dal giorno del test di paternità. È felice di non dover dividere suo marito con Steffy, di nuovo, ma allo stesso tempo teme che Liam possa restare doppiamente sconvolto. Per questo motivo decide di raggiungere Liam allo Chalet e dirgli la verità, così che abbia il tempo di metabolizzare. Tuttavia, Hope non sembra aver intenzione di tornare indietro sulla sua decisione. Il tradimento c’è stato e lei non può perdonarlo.


ARGOMENTI: Beautiful