Beautiful, trama 16 giugno 2022: una visita a sorpresa

Pubblicato il 15 Giugno 2022 alle 13:45

Thomas sarà ancora sconvolto per la morte di Vinny e riceverà una visita inaspettata.

Beautiful, trama 16 giugno 2022: una visita a sorpresa

A Beautiful, come annuncia la trama di giovedì 16 giugno 2022, Thomas riceverà una visita inattesa che lo farà sprofondare nell’angoscia. Il giovane Forrester, infatti, di recente ha appreso che il suo migliore amico Vinny è stato investito ed è morto sul colpo. Thomas è rimasto scioccato e si è sfogato con Hope alla quale ha spiegato che, pur non condividendo l’atteggiamento del giovane che ha falsificato gli esiti del test del DNA del bambino che sta aspettando Steffy, lo considerava un suo grande amico e non meritava di morire così.

Thomas ignora che a porre fine alla vita di Vinny sia stato Liam. Quest’ultimo, infatti, viaggiava di notte in compagnia di Bill alla guida della sua automobile, quando gli si è parato davanti un uomo. Il giovane Spencer non è riuscito a frenare in tempo e ha investito in pieno il passante. Poco dopo, lui e Bill sono scesi dalla macchina per constatare le sue condizioni di salute e si sono accorti con sgomento che si trattasse di Vinny, il quale è morto sotto gli occhi di Liam che, per lo shock, è svenuto. Bill, pensando che la polizia potesse incriminare il figlio, lo ha portato via e ha fatto sparire tutte le tracce.

Beautiful, puntata del 16 giugno 2022: Baker indagherà sulla morte di Vinny

Liam, una volta a casa, ha discusso con Bill che gli ha imposto di non dire a nessuno quanto accaduto, nemmeno ad Hope, e gli ha ribadito di aver cancellato ogni prova a suo carico dal luogo dell’incidente. Intanto, stando alla trama di Beautiful del 16 giugno 2022, Thomas sarà inconsolabile per la tragica morte di Vinny e riceverà la visita inaspettata di Baker che sta indagando sull’incidente.

Il tenente, in particolare, penserà che il giovane sia stato ucciso e sarà alla ricerca di prove per individuare il responsabile e di un eventuale movente per il crimine e incalzerà il figlio di Ridge. Baker riuscirà a scoprire che è stato Liam ad investire Vinny e che Bill ha cercato di insabbiare le prove a suo carico? Per scoprirlo, non ci resta che sintonizzarci su Canale 5 alle ore 13,45.


ARGOMENTI: Beautiful