Beautiful, anticipazioni 15 giugno 2022: scontro tra Bill e Liam

Pubblicato il 14 Giugno 2022 alle 13:35

Il giovane Spencer discuterà con Bill a proposito dell’incidente costato la vita a Vinny.

Beautiful, anticipazioni 15 giugno 2022: scontro tra Bill e Liam

Tra Liam e Bill si accenderà lo scontro a Beautiful, come rivelano le anticipazioni di mercoledì 15 giugno 2022. Il giovane era alla guida della sua auto in compagnia di suo padre quando un uomo gli si è parato davanti. Liam non è riuscito in tempo a frenare e ha investito in pieno il passante. Poco dopo, il ragazzo e Bill sono scesi dalla macchina per constatare le sue condizioni e si sono accorti che si trattasse di Vinny.

Quest’ultimo è morto sotto gli occhi di Liam che, per lo shock, è svenuto. A quel punto, Bill ha caricato il figlio in auto e lo ha riportato a casa, avendo cura di cancellare tutte le prove a suo carico dal luogo dell’incidente. In seguito, il ragazzo ha espresso al genitore la sua volontà di costituirsi, ma l’uomo glielo ha proibito.

Bill, in particolare, ha fatto notare al figlio che la polizia penserebbe subito che abbia investito Vinny di proposito per vendicarsi della falsificazione dei risultati del test del DNA del bambino di Steffy. Tuttavia, Liam sarà sempre più tormentato dai sensi di colpa e dirà a Bill di essere convinto che i giudici crederebbero alla sua versione dei fatti.

Beautiful, puntata del 15 giugno 2022: Thomas deciso a vendicare la morte Vinny

Bill e Liam, dunque, continueranno imperterriti a discutere soprattutto dopo la telefonata di Hope che ha comunicato al marito l’accaduto. Il giovane Spencer si è trovato spiazzato di fronte alla notizia della Logan e stava per cedere, ma Bill ha preso il telefono e ha inventato una scusa per giustificare l’atteggiamento del figlio.

La situazione tra i due, come si evince dalla trama di Beautiful di mercoledì 15 giugno 2022, si farà incandescente, proprio mentre Thomas sarà convinto che qualcuno abbia ucciso il suo migliore amico di proposito e sarà intenzionato a scoprire la sua identità per fargliela pagare.

Come evolverà questa complessa storyline? Il cerchio intorno a Liam si stringerà oppure il ragazzo la farà franca con l’aiuto di Bill, che ha cancellato tutte le prove contro di lui? Per appurarlo, tutti sintonizzati su Canale 5 alle ore 13,45.


ARGOMENTI: Beautiful