Beautiful, trama 15 febbraio 2022: la grande paura di Steffy

Pubblicato il 15 Febbraio 2022 alle 07:30

Nuova puntata Beautiful oggi 15 febbraio 2022, con il chiaro sospetto che Liam voglia far precipitare tutto.

Beautiful, trama 15 febbraio 2022: la grande paura di Steffy

Spoiler nuova puntata Beautiful di oggi 15 febbraio 2022, tra equilibri che sembra stiano vacillando a causa dei sensi di colpa. Che cosa farà Steffy per impedirlo?

Thomas ha confessato il suo amore per Hope

Anticipazioni nuova puntata Beautiful oggi 15 febbraio 2022 tra paure e voglie di riscatto. Il risveglio di Thomas ha finalmente messo un accento positivo su tutta questa faccenda particolare.

Finn è, grazie ad Hope, riuscito ad intervenire prontamente su Thomas e operarlo al fine di eliminare l’edema al cervello. Una lunghissima operazione che ha fatto tremare il medico e i familiari dello stilista.

Thomas è completamente fuori pericolo, ma le paure di Ridge restano. Dopo che tutti hanno saputo cosa stesse facendo prima di svenire e di quel bacio nella notte, Ridge teme che il figlio non sarà più in grado di guarire veramente.

Il Forrester nota a malincuore di come il figlio guardi Hope, all’interno della camera dell’ospedale. Una volta rimasti soli, Thomas racconta la sua sofferenza e di come abbia vissuto quei momenti di confusione.

Guardando il padre negli occhi, riesce però a confessare una verità a tratti scomoda: è innamorato di Hope e lo sarà sempre. Ridge non capisce se sia ancora la lesione a parlare o i suoi veri sentimenti. Dovrà proteggere Hope da possibili ossessioni di suo figlio? O tutto è tornato alla normalità?

Steffy ha paura di essere scoperta da Finn

Nella puntata oggi Beautiful, qualcosa sta minando la felicità di Steffy. La notte passata insieme a Liam sarebbe dovuta restare un segreto tra loro, ma i sensi di colpa del suo ex marito sono così intensi da non riuscire a trattenerli.

Steffy ha scoperto la verità sul famoso bacio e ora Liam vuole risolvere tutto, raccontando la verità a sua moglie. La Forrester capisce che una sola parola potrebbe far finire la sua storia con Finn e far crollare i vari equilibri che si sono creati sino a quel momento.

Steffy implora il suo ex marito di non dire nulla e non rovinare l’armonia di quel momento. È un loro segreto e come tale deve rimanere. Tutto questo e molto altro, nella puntata oggi Beautiful in onda su Canale 5 dalle ore 13,45.


ARGOMENTI: Beautiful