Beautiful, trama 15 luglio 2022: Brooke mette in guardia Eric

Pubblicato il 14 Luglio 2022 alle 12:30

La Logan non avrà alcuna fiducia in Quinn e lo farà presente al suo ex marito.

Beautiful, trama 15 luglio 2022: Brooke mette in guardia Eric

Eric Forrester, a Beautiful, potrebbe essere finalmente pronto a riavvicinarsi a Quinn e a perdonarla, come suggerisce la trama di venerdì 15 luglio 2022. Il matrimonio dei due è profondamente in crisi: la Fuller, mesi prima, ha provato a boicottare l’unione tra Ridge e Brooke spingendo la sua amica Shauna tra le braccia dello stilista ed Eric è rimasto molto male, perdendo completamente fiducia nella moglie. Ne è conseguito un periodo di distanza e freddezza tra i due coniugi, al punto che l’uomo non riesce nemmeno ad avere rapporti intimi con Quinn.

Quest’ultima, che ha provato in tutti i modi a risvegliare l’interesse del marito, si è pericolosamente avvicinata a Carter in quanto ha provato a far riappacificare l’avvocato con Zoe, ma tra loro è scattata un’attrazione inaspettata che li ha addirittura portati a letto insieme. La coppia clandestina è stata scoperta da Zoe che si è presentata a casa del suo ex proprio mentre era a letto con la Fuller, ma lei è riuscita a nascondersi sotto il letto.

La modella, però, ha notato dei vestiti da donna sul pavimento, tra i quali una giacca di pelle, e ha capito che Carter stesse con un’altra. Poco dopo, ha pensato la giacca fosse di Shauna e lei, per salvare l’amica, ha confessato di aver avuto un flirt con il legale. Nel frattempo, Eric avrà un confronto con Ridge e Brooke proprio a proposito della sua crisi coniugale e ognuno esprimerà le proprie considerazioni in proposito...

Beautiful puntata del 15 luglio 2022: Eric deciderà di cambiare atteggiamento con Quinn

Eric inizierà a credere di dover cambiare atteggiamento con Quinn, concedendole un’altra occasione visto che lei, in fondo, non lo ha mai tradito. Ridge sembrerà condividere le intenzioni del padre e gli suggerirà di salvare il suo matrimonio, ma Brooke ammonirà Eric, ricordandogli tutto il male che la moglie ha fatto alla loro famiglia e mettendolo in guardia dalle mosse future della designer di gioielli.

Infine, come rivelano le anticipazioni del 15 luglio 2022, tutti si domanderanno quale possa essere l’identità della donna misteriosa che Zoe ha scoperto a letto con Carter. Si scoprirà che si tratta proprio di Quinn? Per appurarlo, tutti sintonizzati su Canale 5 alle ore 13,45 (qui le anticipazioni Beautiful della prossima settimana).


ARGOMENTI: Beautiful