Beautiful, anticipazioni dal 17 al 23 luglio 2022: Carter perdona Zoe

Pubblicato il 13 Luglio 2022 alle 08:30

L’avvocato deciderà di concedere un’altra occasione alla sua ex fidanzata.

Beautiful, anticipazioni dal 17 al 23 luglio 2022: Carter perdona Zoe

Una svolta inattesa tra Zoe e Carter catalizzerà l’attenzione a Beautiful, come rivelano le anticipazioni dal 17 al 23 luglio 2022. La ragazza, dopo aver scoperto che il suo ex fidanzato ha un’altra donna, gli ribadirà comunque il suo amore e gli dirà che non si arrenderà in quanto desidera tornare con lui. Intanto, Shauna farà credere a tutti che la giacca che Zoe ha visto a casa dell’avvocato sia sua e che era lei la donna a letto con lui. La modella, a quel punto, dirà alla donna di aver temuto si trattasse di Quinn.

Poco dopo, Carter e Zoe avranno un importante chiarimento e lui le annuncerà di voler tornare con lei. In seguito, Zende e Paris discuteranno del ritorno di fiamma tra i due, mentre Quinn sarà oppressa dai sensi di colpa per la sua tresca con l’avvocato, ma quando rincaserà troverà una novità molto importante ad attenderla in quanto Eric le comunicherà di essere pronto a rimettere in piedi il loro matrimonio.

Beautiful anticipazioni puntate italiane al 23 luglio 2022: i sospetti di Brooke

Hope avrà un colloquio con Brooke a proposito del suo rapporto con Liam e le rivelerà di essere certa che lui si senta ancora in colpa per il tradimento con Steffy. Dal canto suo, il giovane Spencer farà la medesima confidenza a Bill al telefono, ma poi riattaccherà per organizzare una sorpresa per la moglie. In seguito, Brooke affronterà l’argomento con Ridge e Bill lo farà con Wyatt.

La Logan, stando alle trame settimanali di Beautiful, confiderà allo stilista di sperare che tra Liam e Hope le cose si aggiustino e i due giovani, nel corso di una cena romantica, ribadiranno il loro reciproco amore. Intanto, Wyatt sarà in apprensione per Liam e chiederà spiegazioni a Bill, che minimizzerà e non gli racconterà della responsabilità del ragazzo nella morte di Vinny.

Più tardi, Hope e Liam finalmente passeranno una notte insieme, grazie a Thomas che deciderà di occuparsi dei bambini, mentre Brooke andrà da Bill per commentare la rappacificazione dei loro figli. Liam, però, sarà sempre cupo e tormentato a causa della tragica morte di Vinny e la moglie si renderà conto che non è sereno. Infine, Flo spiegherà a Brooke e a Ridge di aver capito che tra Wyatt, Bill e Liam ci sia qualcosa di strano e la Logan inizierà ad insospettirsi.


ARGOMENTI: Beautiful