Beautiful, trama 15 giugno: l’ira di Donna contro Brooke

Pubblicato il 15 Giugno 2021 alle 07:30

Trama Beautiful 15 giugno 2021 con l’ira di Donna dopo aver scoperto la verità sul bacio di Brooke con Bill.

Beautiful, trama 15 giugno: l’ira di Donna contro Brooke

Anticipazioni Beautiful 15 giugno 2021 con la verità sul bacio che sta per venire a galla: sarà proprio Donna a scoprire quanto accaduto!

Quinn distrugge Brooke

Nuova puntata Beautiful oggi 15 giugno 2021 con un colpo di scena che potrebbe di nuovo distruggere una intera famiglia. Lasciamo per un attimo da parte Sally e il suo piano scoperto da Flo, per vedere cosa accade a Villa Forrester.

Come sappiamo Shauna ha filmato il bacio che c’è stato tra Bill e Brooke durante i preparativi per il matrimonio di Thomas. La sua sarebbe un’ottima arma se solo la usasse per distruggere Brooke, ma lei non vuole conquistare Ridge in quel modo ovvero con l’inganno e delusione. Quinn, unica a sapere dell’esistenza del video, insiste con l’amica al fine che la verità venga rivelata in maniera trionfale.

Shauna non vuole far del male a Katie, dopo che ha perdonato la figlia e le due hanno un legame molto stretto (Flo ha salvato la vita a Katie). Quinn non vuole sentire ragioni e crede che il video sia l’occasione giusta per vendicarsi e fare giustizia contro la sua nemica. Ma la Fulton non cede e chiede all’amica di fare un piccolo passo indietro sull’argomento.

Nella puntata oggi Beautiful, Quinn non avrà alcuna intenzione di ascoltare l’amica e agirà in una maniera inattesa.

Donna furiosa con Brooke

Nella puntata oggi Beautiful, Eric racconta alla moglie che Brooke e Ridge si sono finalmente riappacificati e pronti a dare una festa a Villa Forrester per festeggiare l’evento. Eric racconta anche che Ridge ha regalato a Brooke una cornice digitale, così da poter mettere tutte i loro ricordi all’interno.

Eric Forrester ha il compito di mettere all’interno della cornice digitale questi ricordi ma non è in grado, per questo motivo chiede alla moglie di aiutarlo. Quinn si mostra più interessata che mai alla vicenda e si fa dare accesso alla cornice: dopo pochissimi minuti il video del bacio è caricato.

Donna Logan, nella puntata oggi Beautiful, arriva a casa per aiutare la sorella a sistemare tutto per la festa. Brooke racconta tutto quello che è accaduto e le mostra il dono: Donna è curiosa e guarda tutte le foto che sono state caricate, sino a quando un video non cattura la sua attenzione. Sua sorella si sta baciando con il cognato e questo distruggerà sicuramente tutta la famiglia.

Brooke cerca di spiegare a Donna cosa sia accaduto, mentre la Logan è furiosa e non può credere che entrambi possano aver fatto questo a Katie. Come andrà a finire?

Questo e molto altro nella puntata oggi Beautiful in onda su Canale 5 dalle ore 13.45.


ARGOMENTI: Beautiful