Beautiful, trama 14 giugno 2021: Flo scopre l’inganno di Sally

Pubblicato il 14 Giugno 2021 alle 07:30

Trama Beautiful 14 giugno 2021 con una scoperta da parte di Flo che potrebbe cambiare tutte le regole del gioco.

Beautiful, trama 14 giugno 2021: Flo scopre l’inganno di Sally

Anticipazioni Beautiful 14 giugno 2021 con la verità di Sally e una Flo che potrebbe aver scoperto tutto quanto.

Flo scopre la verità su Sally

Ci sono delle rivelazioni molto importanti sulle nuove puntate di Beautiful che daranno agli spettatori qualcosa di cui parlare. Sally ha detto tutta la verità a Wyatt e lui si è mostrato molto comprensivo: il ragazzo infatti le ha confermato di essere già a conoscenza della sua malattia e di voler passare del tempo con lei, sino a quando non sarà ora di «lasciarsi».

Nella puntata oggi Beautiful, Sally chiederà alla Dottoressa Penny Escobar di continuare a mentire sulla malattia. Infatti la Spectra non è assolutamente malata - tantomeno terminale - e ha ideato tutto questo solo per avere il posto presso la casa di moda dei Forrester.

Sino a questo momento tutto è andato secondo i piani, infatti Sally è stata assunta da Steffy e Ridge mentre Wyatt è tornato a casa da lei, lasciando Flo. La Spectra chiede quindi alla dottoressa di continuare il piano e continuare a mentire in merito al suo stato di salute così che lei possa andare avanti con amore e carriera.

Ma nella puntata di oggi Beautiful, Flo arriva di sorpresa e scopre il piano della Spectra, mentre parla con la Dott.ssa Escobar. Per Flo è una verità molto grande da accettare, soprattutto perché lei stessa ha lasciato che lo Spencer tornasse da lei. Le anticipazioni rivelano che Sally, non volendo che la verità si sappia in giro, aggredisce Flo insieme alla dottoressa: entrambe la prendono e le danno un colpo in testa con un candelabro.

Sempre secondo le anticipazioni Beautiful, la Spectra deciderà di farsi mettere incinta da Wyatt, tenendo Flo sotto chiave.

Sally lascia Los Angeles

Le nuove puntate Beautiful regaleranno dei colpi di scena incredibili. Flo infatti riuscirà a riprendere conoscenza e in pochi secondi manderà una richiesta d’aiuto a Wyatt: lo Spencer resterà molto deluso da quanto accaduto e andrà ad aiutare la sua amata.

Ci sono degli spoiler che rivelano che nelle prossime puntate Beautiful Sally dirà tutta la verità a Katie e Wyatt, spiegando le sue ragioni. Questo la porterà ad essere isolata da tutti e fare in modo che parta per un’altra città.

Cosa succederà di altro nella puntata oggi Beautiful? Non ci resta che sintonizzarci su Canale 5 dalle ore 13.45!


ARGOMENTI: Beautiful