Beautiful, trama 14 giugno 2022: Liam sotto pressione

Pubblicato il 13 Giugno 2022 alle 13:25

Il giovane Spencer sarà sempre più in crisi per aver provocato la morte di Vinny.

Beautiful, trama 14 giugno 2022: Liam sotto pressione

La tragica morte di Vinny catalizzerà ancora l’attenzione a Beautiful. Tutto è partito quando Liam Spencer e suo padre Bill viaggiavano di notte con la loro auto, diretti a casa, ed hanno improvvisamente scorto una sagoma che gli si è parata davanti. Alla guida c’era il marito di Hope che non è riuscito a frenare e ha investito in pieno il passante.

Padre e figlio sono subito scesi dall’auto per constatare le condizioni dell’uomo investito e si sono resi conto con sgomento e stupore che si trattasse di Vinny. Quest’ultimo è morto sotto gli occhi di Liam che, per lo shock, è svenuto. A quel punto, Bill ha caricato il figlio in macchina e lo ha riportato a casa senza allertare i soccorsi.

Poco dopo, quando Liam si è risvegliato ha sollecitato il genitore a tornare sul luogo dell’incidente per aiutare Vinny, ma l’uomo gli ha spiegato che ormai non ci fosse più nulla da fare e che la polizia avrebbe pensato che lo avesse ucciso di proposito per vendicarsi della falsificazione degli esami del DNA del figlio di Steffy di cui il ragazzo era stato responsabile.

Liam, stando alla trama della soap opera di Canale 5 di martedì 14 giugno 2022, sarà ancora oppresso e tormentato dai sensi di colpa e deciderà di andare alla polizia e confessare di aver investito Vinny, ma Bill, ancora una volta, si opporrà...

Beautiful, anticipazioni episodio 14 giugno 2022: Hope annuncerà a Liam che Vinny è morto

Liam, dunque, non ne potrà più di nascondere la verità a tutti sulla tragica morte di Vinny e discuterà con suo padre affinché gli permetta di costituirsi. Bill, però, come segnalano le anticipazioni di Beautiful del 14 giugno 2022, glielo impedirà ancora una volta, convinto che i giudici lo condannerebbero a causa della questione del test del DNA che il giovane ha falsificato.

In seguito, dopo la discussione con Bill, Liam riceverà una telefonata da parte di Hope. La ragazza gli comunicherà la drammatica notizia della morte di Vinny e lui ne sarà sconvolto al punto da vacillare nei confronti della moglie. Hope capirà che Liam gli sta nascondendo qualcosa? Per scoprirlo, non perdiamoci l’episodio di Beautiful di martedì, a partire dalle ore 13,45 su Canale 5.


ARGOMENTI: Beautiful