Beautiful, puntate americane: una terribile notizia per i Forrester

Pubblicato il 10 Giugno 2022 alle 09:30

Il tenente Baker comunicherà a Ridge e Taylor qualcosa di inaspettato che li getterà nello sconforto.

Beautiful, puntate americane: una terribile notizia per i Forrester

Per i Forrester, a Beautiful, non c’è mai pace. Tuttavia, quello che accadrà prossimamente nelle puntate americane sarà davvero sconvolgente e Ridge, Brooke e Taylor dovranno fronteggiare una terribile notizia. Stando agli spoiler, infatti, Sheila Carter ancora una volta sembrerà farla franca e riuscirà ad evadere dal carcere. Facendo un passo indietro, ricordiamo che la dark lady era tornata a Los Angeles per conoscere suo figlio Finn, neosposo di Steffy Forrester.

L’intera famiglia era caduta nello sconforto apprendendo la verità sulla madre biologica del medico e la figlia di Ridge, sin dal primo momento, aveva imposto al consorte di troncare ogni legame con la donna che aveva rovinato la vita a lei e ai suoi genitori in passato. Tuttavia, Finn non era riuscito del tutto a mantenere fede alla promessa fatta alla moglie e aveva continuato a frequentare la madre. Sheila, ad un certo punto, aveva puntato l’attenzione su Brooke con la quale aveva avuto più di una discussione e, per vendicarsi, a Capodanno aveva sostituito le sue bibite analcoliche con quelle alcoliche, spingendo la Logan ad ubriacarsi e a tradire Ridge con Deacon.

Beautiful, anticipazioni americane: Sheila fuggirà dal carcere

Lo stilista, una volta appresa la verità, aveva lasciato la moglie ed era tornato tra le braccia di Taylor facendo felici Thomas e Steffy. Quest’ultima, però, aveva scoperto il coinvolgimento di Sheila nel tradimento di Brooke ai danni di Ridge e aveva minacciato la donna di non farle più vedere Finn e il piccolo Hayes. A quel punto, la Carter aveva provato ad ucciderla con una pistola, ma era intervenuto il marito che era stato ferito al suo posto.

Mentre Steffy provava a chiamare i soccorsi, la suocera le aveva sparato simulando una rapina. Poco dopo, Finn era stato dichiarato morto, mentre la giovane Forrester era rimasta in coma per un po’ di tempo e quando si era svegliata aveva perso la memoria. Una volta guarita dall’amnesia, però, Steffy aveva ricordato quello che aveva fatto Sheila e l’aveva fatta arrestare.

Ebbene, le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che presto il tenente Baker si presenterà da Ridge e Taylor e annuncerà loro che la pericolosa criminale è evasa dal carcere. Come reagiranno i Forrester? CONTINUA A LEGGERE: Beautiful, anticipazioni dal 12 al 18 giugno 2022: una pericolosa attrazione


ARGOMENTI: Beautiful