keyboard_arrow_up

Beautiful, trame dal 13 al 19 giugno: verità e minacce

Pubblicato il 12 Giugno 2021 alle 16:00

Trame Beautiful dal 13 al 19 giugno 2021 tra verità inaspettate e un colpo di scena che distruggerà Brooke.

Beautiful, trame dal 13 al 19 giugno: verità e minacce

Beautiful trame dal 13 al 19 giugno 2021 con una Quinn che distrugge Brooke e Sally che nasconde un segreto oscuro.

Trame Beautiful dal 13 al 19 giugno 2021

Una nuova importante settimana con le trame di Beautiful dal 13 al 19 giugno 2021, in onda sempre su Canale 5 dalle ore 13.45!

Puntata 13 giugno 2021

Nella puntata oggi Beautiful, Sally decide di dire tutta la verità sulle sue condizioni di salute a Wyatt. Lo Spencer confessa di sapere della malattia già da tempo e di volerle stare accanto nonostante tutto: ma qualcosa di strano accade a Los Angeles, perché in realtà Sally non è assolutamente malata e non sta per morire.

Puntata 14 giugno 2021

Nella puntata Beautiful 14 giugno 2021 Sally chiede alla sua dottoressa di non rivelare a nessuno la verità sul suo stato di salute. Tutti devono credere che lei è ancora in punto di morte. Purtroppo però Flo arriva all’improvviso e i piani di Sally vengono completamente rovinati.

Puntata 15 giugno 2021

Nella puntata Beautiful oggi tutto è pronto per una bellissima festa organizzata da Donna Logan per la sorella Brooke. Il party è per festeggiare il ricongiungimento tra Ridge e Brooke: ma c’è una cornice digitale che nasconde un segreto che mai nessuno avrebbe dovuto scoprire.

Puntata 16 giugno 2021

Donna Logan resta sconvolta nel vedere Brooke abbracciata a Bill mentre si baciano. Controllando bene la cornice digitale scopre che ad aver caricato il video è stata Quinn, che ha sempre voluto distruggere Brooke in tutti i modi possibili.

Puntata 17 giugno 2021

Nella puntata Beautiful 17 giugno 2021 ecco che il piano di Quinn è andato in porto. La donna è convinta che solo in questo modo Ridge potrà tornare da Shauna e vivere felice con lei: inaspettatamente Brooke si presenta al casa di Quinn per chiarire tutto quanto.

Puntata 18 giugno 2021

Le due donne si odiano da sempre e proprio questo ricongiugimento con Brooke, fa andare Quinn fuori di testa. Lei era convinta che il Forrester sarebbe stato con l’amica Shauna e non sarebbe mai tornato con la Logan. Broke affronta la sua nemica proprio per evitare uno scandalo inutile, spiegandole come siano andate le cose quel famoso giorno - prima del matrimonio di Thomas e Zoe.

Puntata 19 giugno 2021

Nella nuova puntata Beautiful, Quinn mette in atto il suo piano e carica il video dentro la cornice digitale. Ecco che per Ridge è arrivato il momento di scoprire tutta la verità su Brooke e Bill.


ARGOMENTI: Beautiful