Beautiful, trama 14 agosto 2021: Eric deluso da Quinn

Pubblicato il 14 Agosto 2021 alle 07:30

Trama Beautiful oggi 14 agosto 2021 con la grande delusione di Eric nei confronti di Quinn.

Beautiful, trama 14 agosto 2021: Eric deluso da Quinn

Anticipazioni Beautiful oggi 14 agosto 2021 con un colpo di scena che metterà a dura prova ben due matrimoni apparentemente felici.

Ridge deve dire la verità a Brooke

Nuova puntata Beautiful oggi 14 agosto 2021 con un gesto che adesso potrebbe compromettere ben due famiglie intere. Ridge si è ritrovato essere il marito di Shauna: durante la loro fuga a Las Vegas deve essere successo qualcosa che il designer non ricorda.

Lo stesso, prima del matrimonio, ha chiamato il suo avvocato al fine che i documenti per il divorzio fossero depositati. Subito dopo ha accolto Shauna nella sua vita tanto da farla diventare sua moglie. È il racconto che la Fulton fa nel momento in cui torna a Los Angeles per cenare con Eric e Quinn.

Ridge si era appena riappacificato con Brooke e i due stavano trovando una strada per riprendere il matrimonio senza intoppi. Ma qualcosa è andato storto e dal giorno del bacio con Bill il loro mondo è cambiato.

Brooke non è ancora al corrente di quello che sta accadendo e aspetta Ridge a casa al fine di passare insieme una serata romantica. Il Forrester, dopo aver saputo del matrimonio e ricordato a tratti di quanto accaduto, si sente in colpa ma deve dire tutto quanto a Brooke il prima possibile.

La serata è stata organizzata al fine che fosse tutto quanto perfetto per iniziare la loro nuova vita insieme, ma Ridge arriva a casa di Brooke con una espressione strana e lei non capisce quello che sta per succedere.

Eric deluso dalla moglie

Nella puntata oggi Beautiful, Eric è sconvolto da tutta questa situazione e da quello che sua moglie Quinn sta continuando a seminare. Il Forrester non può credere che sua moglie arrivi a tanto pur di eliminare Brooke e dopo tutti gli avvenimenti sta pensando veramente di divorziare.

Se gli spoiler americani Beautifuldanno già qualche indizio inaspettato, nel presente Eric si rifugia in ufficio e incontra Donna per caso. Forrester senior racconta alla Logan tutto quello che sta capitando alla Villa e si sente molto deluso da una donna che fa di tutto per distruggere il matrimonio.

Eric sta pensando di divorziare?

Tutto questo e molto altro nella nuova puntata Beautiful, in onda su Canale 5 dalle ore 13.45.


ARGOMENTI: Beautiful