keyboard_arrow_up

Beautiful, anticipazioni americane: Eric rivuole Quinn?

Pubblicato il 12 Agosto 2021 alle 20:00

Eric deciderà di riavvicinarsi a Quinn che, intanto, inizierà una storia segreta con Carter.

Beautiful, anticipazioni americane: Eric rivuole Quinn?

Quinn Fuller continuerà ad essere al centro delle appassionanti trame di Beautiful, come segnalano le anticipazioni americane. La donna ha provocato l’ennesima crisi di coppia tra Ridge e Brooke e, nel corso delle prossime puntate, ordirà l’ennesimo intrigo affinché lo stilista resti accanto a Shauna dopo il matrimonio lampo a Las Vegas. Tuttavia, presto le sue macchinazioni verranno fuori e per Eric sarà tempo di allontanare la consorte, rea di essersi pesantemente intromessa nella vita privata del figlio con il solo scopo di rovinare la vita della Logan.

Ne nascerà una pesante crisi matrimoniale che spingerà il patriarca dei Forrester a tenere a distanza Quinn che, sempre più demoralizzata e triste, inizierà a sfogarsi con Carter, soprattutto quando Eric anche nell’intimità la metterà da parte. Con il passare del tempo, la Fuller si legherà pericolosamente all’avvocato, reduce a sua volta dalla delusione che gli infliggerà Zoe, e i due finiranno per avere una relazione clandestina.

Tuttavia, si pentiranno subito del loro momento di passione e decideranno di archiviare tutto tornando dai rispettivi partner. La Fuller riuscirà a conquistare nuovamente Eric, ma proprio in quel momento, quando l’uomo deciderà di rinnovare i voti nuziali con Quinn, scoprirà che la moglie gli è stata infedele con Carter e la estrometterà dall’azienda di famiglia oltre a cacciarla di casa.

Beautiful, anticipazioni americane: Eric si riavvicinerà a Quinn

Le anticipazioni americane di Beautiful sottolineano che dopo la fine del suo matrimonio con Eric, Quinn inizierà una storia d’amore segreta con Carter, ma ad un certo punto Eric tornerà sui propri passi e proverà a riavvicinarsi alla sua ex moglie. A questo punto, la donna si ritroverà di fronte ad un bivio: tornare tra le braccia del consorte e rimettere insieme il loro matrimonio oppure lasciarsi andare al nuovo travolgente sentimento nei confronti di Carter.

La Fuller sarà in crisi soprattutto perché temerà di non poter dare all’avvocato dei figli e una famiglia e forse questo potrebbe spingerla a tornare con Eric. Cosa deciderà di fare alla fine la Fuller? Non rimane che aspettare le nuove intriganti puntate di Beautiful per scoprirlo.


ARGOMENTI: Beautiful