keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 12 novembre 2021: Zoe sempre più vicina a Zende

Pubblicato il 12 Novembre 2021 alle 07:30

La giovane indosserà un abito per il figlio adottivo di Kristen Forrester.

Beautiful, trama 12 novembre 2021: Zoe sempre più vicina a Zende

A Beautiful continuerà a tenere banco la rottura tra Quinn ed Eric, come preannunciano le anticipazioni di oggi, venerdì 12 novembre. Il padre di Ridge ha scoperto dei particolari agghiaccianti circa il piano diabolico della moglie per separare il figlio da Brooke e non avrà alcuna intenzione di perdonarla. La Fuller, infatti, ha fatto sì che l’amica Shauna si avvicinasse allo stilista e, oltre a mostrare a tutti il filmato del bacio tra la Logan e Bill, ha anche spinto la Fulton a sposarlo con l’inganno a Las Vegas.

In quell’occasione, Ridge era scioccato per aver scoperto il tradimento della moglie con Spencer, e, complice un bicchiere di troppo, si è ritrovato sposato con Shauna senza nemmeno rendersene conto. Nonostante fosse ancora innamorato di Brooke, Ridge ha anche accettato di rinnovare i voti nuziali con la Fulton per poi scoprire la macchinazione che la donna aveva ordito con la complicità di Quinn.

In seguito, Eric ha scoperto la verità e ha deciso di lasciare definitivamente la consorte, ormai consapevole del fatto che non cambierà mai e continuerà sempre a comportarsi in modo cinico, disonesto e machiavellico pur di danneggiare la sua nemica giurata, Brooke.

Beautiful, trama 12 novembre: Eric ripenserà ai momenti felici con Quinn

Eric, dunque, non vorrà più saperne nulla di Quinn e la stessa Brooke Logan, dopo quanto è accaduto, non avrà ormai più dubbi sul fatto che tra il patriarca della famiglia Forrester e la perfida Fuller non ci sia più alcun futuro. La trama di Beautiful di oggi, venerdì 12 novembre, svela che la Logan sarà certa che, seppur ancora innamorato della consorte, Eric ha come priorità la felicità del figlio Ridge e, di conseguenza, anche la sua.

Dal canto suo, Eric sarà ancora profondamente scosso per la rottura con Quinn. Nonostante la rabbia e la profonda delusione nei confronti della donna, però, l’uomo si ritroverà a ripensare a tutti i momenti felici trascorsi con lei e sarà assalito dalla tristezza. Infine, nonostante Zoe Buckingham abbia iniziato una relazione con Carter, faticherà a tenere a bada l’attrazione per Zende, il figlio adottivo di Kristen Forrester. La ragazza indosserà un abito per lui... Cosa accadrà tra loro? Per scoprirlo, l’appuntamento è alle ore 13,40 su Canale 5.


ARGOMENTI: Beautiful