Beautiful, trama 13 aprile 2021: Hope «si consola» con Thomas

Pubblicato il 13 Aprile 2021 alle 07:30

Trama Beautiful 13 aprile 2021 con una Hope inedita che intende consolarsi con Thomas raccontandogli tutto l’accaduto.

Beautiful, trama 13 aprile 2021: Hope «si consola» con Thomas

Anticipazioni Beautiful oggi 13 aprile 2021 con il racconto di Hope a Thomas e il senso di colpa di Steffy. Cosa accadrà a Los Angeles?

Hope racconta tutto a Thomas

Avendo dato una piccola occhiata a quelli che sono gli spoiler Beautiful ecco che si inizia a comprendere sino a dove i protagonisti della soap arriveranno in questi giorni.

Sappiamo bene che Hope è stata manovrata da Thomas che l’ha portata inconsapevolmente alla porta di Steffy, mentre baciava il suo Liam. La donna ha quindi deciso di fare un passo indietro e lasciare lo Spencer che non solo le ha avanzato un ultimatum ma ha anche passato la notte dall’ex moglie.

Dietro tutto questo caos c’è proprio Thomas e a saperlo è solo l’ingenua Steffy. Hope al contrario non sa che il Forrester sta manovrando tutto da lontano senza che nessuno se ne accorga, facendo finta di amare anche Zoe pur che i sospetti non ricadano su di lui. Nella puntata Un Posto al Sole oggi 13 aprile 2021 ecco che Hope è completamente presa dai suoi pensieri e non si rende conto che Thomas sta orchestrando tutto quanto alle sue spalle, usando la sorella.

Agli occhi di Hope, ora Steffy e Liam sono i nemici, mentre Thomas è l’amico premuroso che corre per consolarla. Ma questa volta si mostrerà ancora più vicino e comprensivo, puntando il dito non solo contro la sorella ma anche contro Liam.

Il Forrester cerca di far leva sulla debolezza di Hope, portandola verso di lui e facendo in modo che si renda conto della sua scelta totalmente sbagliata in fatto di uomini. Hope cadrà tra le braccia di Thomas?

Steffy si sente in colpa con Liam

Ma nella puntata di oggi Beautiful un’altra protagonista si sente colpevole di quanto accaduto. Steffy sta per crollare e dire tutta la verità a Liam in merito al bacio. Lo Spencer non è arrabbiato con la Forrester anche se non vuole assolutamente illudere la sua ex moglie, facendo un piccolo passo indietro.

Inutile negare che Liam ama Steffy e una parte di lui sarà sempre insieme a lei: ma lo Spencer non immagina che sia stato Thomas ad organizzare tutto al fine che lui e Hope si potessero lasciare.

Nella puntata Beautiful oggi 13 aprile, Steffy si sente in colpa per tutto quello che è accaduto e vorrebbe raccontarlo a Liam: farlo però significherebbe essere una complice dei giochi del fratello, perdendo per sempre lo Spencer.

Cosa deciderà di fare Steffy? E Liam tornerà da Hope? Tutto questo e molto altro nella puntata oggi Beautiful in onda su Canale 5 dalle ore 13.40.


ARGOMENTI: Beautiful