keyboard_arrow_up

Beautiful, trame dall’11 al 17 aprile 2021: pentimenti e minacce

Pubblicato il 10 Aprile 2021 alle 16:31

Trame Beautiful dall’11 al 17 aprile 2021 con nuovi colpi di scena tra pentimenti e minacce.

Beautiful, trame dall’11 al 17 aprile 2021: pentimenti e minacce

Ecco le nuove puntate di Beautiful dall’11 al 17 aprile 2021 dove non mancheranno i colpi di scena più inaspettati della stagione.

Steffy pentita del bacio con Liam

Nuove puntate molto frizzanti quelle di Beautiful dall’11 al 17 aprile in onda sempre su Canale 5 dalle ore 13.40. Abbiamo lasciato Villa Forrester mentre Eric cercava invano di calmare Quinn - Shauna e Brooke impegnate tra botte e insulti.

Nelle nuove puntate Beautiful, dopo che Katie avrà ringraziato Flo davanti a tutti alla Spencer, Wyatt si farà coraggio e rivelerà alla donna di essere pazzamente innamorato di lui e di non volere Sally nella sua vita. Lo Spencer farà capire a Flo di quanto sia importante per lui e di volere - in ogni modo - formare una famiglia con lei.

Flo è ancora molto spaventata e chiede a Wyatt di fare chiarezza prima con Sally e poi tornare indietro, solo una volta sicuro del suo amore. Flo decide inoltre di raccontare come sia stato il suo coinvolgimento nella questione del rapimento di Beth, mentre Sally la avverte che non si farà mai da parte per lasciare campo libero con Wyatt.

La Spectra si sentirà inoltre poco bene e non sapendo a chi chiedere aiuto, si recherà da un medico per verificare il suo stato di salute.

Steffy è piena di sensi di colpa per quel bacio dato a Liam, la donna infatti ha voluto dar retta al fratello ma ha capito che - in qualche modo - ha ingannato l’uomo che ha sempre amato. Nel frattempo Hope racconta tutto a Thomas, che si mostra sorpreso e quasi indignato da questo tradimento di Liam.

Il Forrester invita sua sorella a non dire la verità a Liam, considerato che oggi sono molto vicini ad avere quello che hanno sempre desiderato.

Quinn e Sally vogliono vendetta

Nelle puntate Beautiful dall’11 al 17 aprile 2021, Brooke è sconvolta per quanto accaduto con Quinn e Shauna: lo racconta alla figlia Hope e anche la ragazza sembra sconcertata. Le Logan si abbracciano e sanno che dovranno passare un periodo di grande stress emotivo.

Ma Quinn non ha intenzione di sorvolare su quanto accaduto e mentre Shauna fa la valigia, la moglie di Eric promette di far fuori la Logan se non dovesse smetterla con questi colpi di testa. Nel frattempo Quinn racconta tutto quanto a Ridge e gli dice anche che per colpa della moglie, Shauna è dovuta andare via di casa e che il suo matrimonio con Eric potrebbe essere distrutto. Come si comporterà adesso Ridge?


ARGOMENTI: Beautiful