Beautiful, trama 12 febbraio 2022: il traumatico risveglio di Thomas

Pubblicato il 12 Febbraio 2022 alle 07:30

Anticipazioni Beautiful di oggi 12 febbraio 2022, con un doppio appuntamento imperdibile che riguarda il traumatico risveglio di Thomas.

Beautiful, trama 12 febbraio 2022: il traumatico risveglio di Thomas

Spoiler Beautiful oggi, con il risveglio di Thomas e l’amore per Hope che sembra non abbandonarlo. Riuscirà Liam a tenere la bocca chiusa?

Il risveglio di Thomas

Una nuova puntata di Beautiful con un doppio appuntamento imperdibile, che lascerà noi telespettatori con il fiato sospeso. Dopo che Quinn ed Eric hanno ritrovato il loro amore e la loro intesa, un’altra buona notizia arriva a Los Angeles.

Thomas si è finalmente svegliato dopo la sua operazione al cervello. Un momento di grande commozione e paura, soprattutto per le prime parole pronunciate dallo stilista: «Hope...Hope».

Ridge non ha voluto evidenziare questo fatto, anche se lo sguardo del figlio nei confronti della Logan è ancora lo stesso di prima. Il Forrester si rivolge al figlio con tono amorevole e vuole capire quali siano i veri sentimenti e di come possa aiutarlo.

Nel frattempo Hope racconta una verità sconcertante a Finn su cosa sia accaduto prima dello svenimento. La Logan mette in evidenza in fatto che Thomas stesse parlando e baciando il manichino: per il dottore questa è una notizia terribile, ma è anche vero che il suo stato potrebbe essere stato legato all’edema al cervello.

Nonostante tutto, tutta la famiglia è contenta che sia finalmente sveglio e sperano tutti che torni ad essere il Thomas di sempre. Finn rassicura Ridge sulle condizioni di salute del figlio, anche se dovrà valutare se le allucinazioni siano o meno sparite grazie all’operazione. Thomas racconta a suo padre quello che ha provato durante gli attimi di follia, tanto da sperare di non dover più ritrovarsi in quelle situazioni.

La decisione di Liam

Nel doppio appuntamento di oggi di Beautiful, Steffy mette Liam alle strette e lo invita a tacere in merito al tradimento. Se lo Spencer rivelasse tutto, ci sarebbero due famiglie distrutte. In un momento così delicato, la Forrester chiede allo Spencer di non dire la verità alla moglie.

Steffy non vuole perdere Finn, non vuole litigare con Hope e deve occuparsi del fratello. Liam comprende la posizione dell’ex moglie, ma desidera avere un rapporto con Hope basato sulla fiducia.

Lo Spencer ascolta Steffy e la accontenta, decidendo di tenere la bocca chiusa e non rivelare nulla su quella notte per il bene di tutta la famiglia. Non ci resta che sintonizzarci su Canale 5, per un doppio appuntamento con Beautiful dalle ore 13.45.


ARGOMENTI: Beautiful