Beautiful, trama 11 febbraio 2022: Quinn ritrova l’amore

Pubblicato il 11 Febbraio 2022 alle 07:30

Anticipazioni Beautiful oggi 11 febbraio 2022 con un amore ritrovato e la preoccupazione per il post operazione di Thomas.

Beautiful, trama 11 febbraio 2022: Quinn ritrova l’amore

Trama Beautiful oggi 11 febbraio 2022 con la passione e l’amore che sembra vincere su tutto. Che cosa sta per accadere a Los Angeles?

Ridge è preoccupato per Thomas

Una nuova puntata Beautiful oggi 11 febbraio 2022, con alcuni colpi di scena che lasceranno i telespettatori più attenti senza parole. Ridge è in ospedale e ha appena appreso da Finn che l’operazione del figlio sembra essere andata bene.

Il Forrester si sente in colpa e si confida con Hope. Da padre, Ridge sente di aver fallito proprio per tutto quello che sta accadendo. Non riesce a spiegarsi come non abbia potuto accorgersi dei problemi di Thomas, anche poco prima che svenisse. Se Hope non fosse passata da lui per caso, oggi lo stilista non sarebbe più tra loro.

Ma non è l’unica preoccupazione dell’uomo, invaso dai sensi di colpa. Infatti, teme che al risveglio del figlio non sia cambiato nulla. La lesione al cervello ha compromesso la vita privata e professionale di Thomas, ma questo danno potrebbe essere permanente e lui non potrebbe più ritrovare la sua felicità.

Hope cerca di rassicurarlo e lo invita a guardare al lato positivo: sono riusciti ad intervenire in tempo e Finn ha condotto magistralmente l’operazione. Ora, quello che accadrà, non lo si può sapere ma è certo che Thomas ha l’amore di una famiglia che non lo abbandonerà mai.

Quinn si scusa con Eric Forrester

Nella puntata oggi Beautiful, ci sono anche altre questioni da mettere in chiaro. Eric è nella sua villa, in attesa di ricevere notizie su suo nipote Thomas. Lo raggiunge Quinn, che dopo aver parlato con Wyatt e Flo ha capito tutti i suoi errori. L’amicizia con Shauna sembra essere compromessa, ma quello che vuole la Fuller è pensare al suo matrimonio.

Quinn chiede perdono a suo marito, spiegando il suo punto di vista e chiedendo una seconda possibilità. Eric Forrester, invece di inveire contro la moglie, la ferma e la abbraccia chiedendo perdono per il suo comportamento.

I due si ritrovano al punto di partenza di un matrimonio che, oggi, potrebbe essere più forte che mai. È l’inizio di una nuova avventura? Eric si potrebbe pentire di questa decisione, ma è certo che Shauna escogiterà qualcosa di nuovo. Non perdete la puntata oggi Beautiful, a partire dalle ore 13.45 solo su Canale 5.


ARGOMENTI: Beautiful