Beautiful, trama 10 febbraio 2022: Ridge si sente in colpa

Pubblicato il 10 Febbraio 2022 alle 07:30

Trama Beautiful oggi 10 febbraio 2022 con l’intervento di Thomas infinito e i sensi di colpa che attanagliano un padre disperato.

Beautiful, trama 10 febbraio 2022: Ridge si sente in colpa

Nuova puntata Beautiful oggi 10 febbraio 2022, tra un intervento che sembra non avere fine e Ridge che desidera solo trovare un po’ di pace.

Ridge si accusa per la situazione di Thomas

Spoiler puntata Beautiful oggi 10 febbraio 2022, dove non mancano i colpi di scena e le disperazioni di un padre. Steffy teme per il suo rapporto con Finn ora che Liam ha deciso di dire tutta la verità a sua moglie. Un tradimento a senso unico che potrebbe rovinare due coppie e Steffy non può permetterselo.

Lo Spencer, da quando ha saputo la verità su quella famosa notte, crede di non meritare una seconda occasione con la moglie e desidera raccontare tutto quello che è accaduto (e il motivo). La Forrester è preoccupata per il fratello e non è in grado di gestire questa faccenda, per questo chiede all’ex marito di aspettare e ragionare: una ammissione di questo tipo potrebbe non portare a nulla di buono.

Dall’altra parte della sala di attesa, Ridge è insieme ad Hope aspettando di avere notizie su Thomas. Il Forrester si sente completamente impotente e in colpa per quanto accaduto.

Pochi minuti prima dello svenimento erano a casa insieme, ma lui non si è accorto di nulla. Thomas gli è sempre sembrato tranquillo e pensava veramente che potesse riprendere la sua vita in mano, ricominciando tutto da capo.

Purtroppo la lesione al cervello lo ha segnato, così da tanto da mettere in atto delle ossessioni molto pericolose. Ridge confida a Hope di aver paura e di non riuscire a non darsi la colpa.

La Logan cerca di rassicurarlo, ma è oramai palese che Ridge stia cercando di capire dove tutto questo possa essere iniziato. Per il Forrester le domande senza risposta sono tantissime, ma soprattutto come sarà il risveglio del figlio? Cambierà modo di fare o sarà segnato per sempre?

Thomas esce dalla sala operatoria

Nella puntata oggi Beautiful, tutti sono in trepidante attesa all’interno dell’ospedale di Los Angeles. Finn ha operato il cognato al cervello, cercando di eliminare l’edema che gli comportava le varie allucinazioni.

Dopo ore e ore di ansia, il medico avverte i familiari che l’operazione sia finalmente terminata e che Thomas è fuori pericolo. Ora non bisogna far altro che attendere il suo risveglio. Tutto questo e molto altro ancora dalle ore 13,45 su Canale 5, nella nuova puntata di Beautiful.


ARGOMENTI: Beautiful