Beautiful, puntate italiane: Steffy farà una scoperta sconcertante

Pubblicato il 19 Settembre 2022 alle 16:15

La Forrester apprenderà qualcosa di sconvolgente sul passato di Finn nelle prossime puntate di Beautiful.

Beautiful, puntate italiane: Steffy farà una scoperta sconcertante

A Beautiful, nel corso delle prossime puntate italiane, assisteremo ad un momento magico che segnerà una svolta per quanto concerne la storia d’amore di Steffy e Finn. I due innamorati, infatti, dopo aver condiviso la gioia di diventare genitori del piccolo Hayes, decideranno di convolare a nozze. Tutta la famiglia Forrester, di conseguenza, verrà investita da una grandissima felicità che, però, verrà bruscamente minacciata dal passato del giovane medico, il quale confesserà a Steffy un doloroso segreto legato alle sue origini.

Finn, in particolare, rivelerà alla sua futura moglie che è stato adottato quando era piccolo e non ha mai conosciuto la sua madre biologica. La donna rimarrà particolarmente sorpresa e destabilizzata, ma non avrà alcuna remora ad incontrare i genitori adottivi dell’uomo che ama. A questo punto, Jack e Li Finnegan giungeranno a Los Angeles per incontrarla. Questo incontro sarà molto significativo e importante per Steffy e Finn, ma Jack, il giorno delle nozze di suo figlio, apparirà molto agitato e teso in quanto l’uomo temerà l’arrivo di un’ospite sgradita...

Beautiful anticipazioni italiane 2022: i Forrester scopriranno che Sheila è la madre biologica di Finn

Durante la cerimonia nuziale di Steffy e Finn, dunque, le paure di Jack si materializzeranno quando farà il suo ingresso a Villa Forrester la madre biologica del giovane medico che riuscirà ad avvicinare il ragazzo e a confessargli la propria identità. Finn, in quel frangente, sarà molto confuso e disorientato, ma anche piuttosto felice per aver ritrovato le proprie origini. Il medico, stando agli spoiler relativi alle puntate italiane di Beautiful, ignorerà che quella scoperta sconvolgerà del tutto la sua esistenza e rischierà di distruggere la sua unione con Steffy.

La madre di Finn, infatti, è la perfida Sheila Carter che, in passato, non ha fatto altro che rovinare la vita ai Forrester, motivo per il quale, quando Steffy si ritroverà di fronte la Carter durante il giorno del suo matrimonio, reagirà con astio e rancore, arrivando persino a schiaffeggiarla davanti a tutti gli invitati. A questo punto, gli occhi saranno puntati sul povero Finn che, dopo aver ritrovato sua madre, scoprirà che si tratta di una pericolosa criminale che ha fatto del male in più occasioni alla famiglia di sua moglie. Da che parte deciderà di stare il giovane medico?


ARGOMENTI: Beautiful