Beautiful, puntate americane: la nuova identità di Sheila

Pubblicato il 12 Settembre 2022 alle 18:30

Le anticipazioni americane di Beautiful ci dicono che la Carter si travestirà e farà credere a tutti di chiamarsi Lina.

Beautiful, puntate americane: la nuova identità di Sheila

Sheila Carter, negli anni, ha abituato i fan di Beautiful a grandi colpi di scena, clamorose uscite ed altrettanti ritorni, ma quello che sta accadendo attualmente nelle puntate americane ha davvero dell’incredibile. La diabolica dark lady, infatti, dopo aver provato ad uccidere Li e aver tenuto sotto sequestro il figlio Finn, ha simulato addirittura la propria morte a causa dell’aggressione di un orso, arrivando persino ad amputarsi un dito del piede per fare credere a tutti di essere davvero morta. In realtà, come rivelano gli spoiler della soap opera in onda su Canale 5, la Carter è ancora viva e deciderà di rimanere a Los Angeles per avvicinarsi nuovamente a Finn e al nipotino Hayes.

Per realizzare il suo pericoloso obiettivo, Sheila si servirà di Deacon con cui condividerà una notte di passione. Sharpe, in particolare, sotto l’effetto dell’alcol, verrà attirato da una bellissima rossa che lo sedurrà e non si renderà conto che si tratti della dark lady. Il mattino successivo, però, Deacon noterà il dito mancante al piede della donna e capirà di avere Sheila nel suo letto. In quel momento, sopraggiungerà Hope e la Carter correrà il rischio di essere scoperta...

Beautiful, anticipazioni americane: Hope incontrerà Lina

La figlia di Brooke, dunque, si imbatterà nella nuova fiamma di suo padre e rimarrà molto colpita da lei. Sheila, in quel frangente, come rivelano le anticipazioni americane di Beautiful, assumerà un accento degli Stati Uniti del sud e si presenterà come Niccolina, “Lina” per gli amici. Hope sarà perplessa di fronte alla donna e le sembrerà di averla già incontrata, ma la Carter, grazie al suo abile travestimento, allontanerà tutti i sospetti della ragazza e si renderà conto di poter anche tentare un approccio con Finn e il piccolo Hayes nelle vesti di Lina.

Dal canto suo, Deacon, benché non condivida l’atteggiamento della donna, dovrà piegarsi al suo volere in quanto ormai sarà suo complice e rischierà di perdere la libertà vigilata avendo aiutato una pericolosa ricercata. Infine, Sharpe, con il tempo, potrebbe essere attratto dalle misteriose ricchezze che la dark lady millanta e di cui non si conosce l’origine. Una fitta trama, insomma, destinata a regalare molte sorprese.


ARGOMENTI: Beautiful