Beautiful, puntate italiane: Sheila commette un grave errore

Pubblicato il 1 Maggio 2023 alle 18:32

Nelle prossime puntate di Beautiful, la Carter si lascerà scappare con Thomas delle informazioni che potrebbero metterla nei guai.

Beautiful, puntate italiane: Sheila commette un grave errore

Sheila Carter sarà sempre più protagonista a Beautiful, come segnalano le anticipazioni relative alle prossime puntate italiane. La dark lady, infatti, dirà a Thomas qualcosa di inaspettato che potrebbe farla finire in seri guai. Ricordiamo che la Carter ha avuto una terribile discussione con Brooke e, complice anche la gelosia nei confronti di Deacon e del suo sentimento per la Logan, ha deciso di vendicarsi rovinando il matrimonio della donna con Ridge.

Sheila, in particolare, ha scambiato le bottiglie di spumante analcolico che Brooke aveva ordinato a Capodanno con quelle alcoliche spingendo la sua nemica ad ubriacarsi. A quel punto, poiché Ridge era fuori per lavoro, la Logan ha iniziato a bere con Deacon e i due si sono baciati appassionatamente, ma sono stati visti dal piccolo Douglas. Il bambino, in seguito, nonostante Hope, Liam e la stessa Brooke gli avessero raccomandato di non rivelare a nessuno quello che visto, ha raccontato tutto a Steffy e a Thomas.

I due fratelli Forrester, sospettando che la moglie del padre lo avesse tradito con Sharpe, hanno anche visionato le immagini delle videocamera di sorveglianza ed hanno finalmente scoperto la verità. Poco dopo, Steffy e Thomas hanno riferito tutto a Taylor, la quale lo ha, a sua volta, detto a Ridge. Quest’ultimo ha deciso di troncare con Brooke, la quale sarà sempre più disperata per quello che ha fatto a Capodanno, ignorando sia opera di Sheila.

Beautiful, anticipazioni italiane: la Carter svelerà al figlio di Ridge quello che ha fatto a Capodanno

Ridge, sconvolto per quello che ha fatto Brooke, si avvicinerà a Taylor al punto da baciare la sua ex moglie e trascorrere la notte con lei. Steffy e Thomas, che faranno di tutto per allontanare il padre della Logan affinché torni con la loro madre, saranno molto felici di constatare che il loro piano sia riuscito, ma il giovane, come svelano gli spoiler italiani di Beautiful, presto verrà a sapere qualcosa di inaspettato sulla notte di Capodanno di Brooke.

Il giovane stilista, infatti, durante un confronto con Sheila, scoprirà la verità a proposito dello scambio di bottiglie architettato dalla Carter, proprio a causa di una leggerezza della donna, e rimarrà sconvolto. Tuttavia, Thomas deciderà di non dire niente a Ridge per non infliggere a Taylor l’ennesima delusione.

Beautiful, Steffy, Ridge e Taylor noteranno lo strano comportamento di Thomas

Il figlio di Ridge, dunque, scoprirà che Brooke ha bevuto a causa di una diabolica macchinazione di Sheila e che ha baciato Deacon a causa della dark lady. Il ragazzo, pur decidendo di non dire nulla a nessuno, attirerà l’attenzione della sorella Steffy e dei suoi genitori, i quali noteranno il suo strano atteggiamento. Thomas verrà scoperto? Per scoprirlo, occhio ai prossimi episodi di Beautiful.


ARGOMENTI: Beautiful