Beautiful, anticipazioni 30 aprile - 5 maggio 2023: Ridge torna con Taylor?

Pubblicato il 29 Aprile 2023 alle 16:31

Ridge passa la notte con Taylor e decide di chiudere definitivamente con Brooke.

Beautiful, anticipazioni 30 aprile - 5 maggio 2023: Ridge torna con Taylor?

Il matrimonio di Ridge e Brooke giungerà al capolinea a Beautiful. Forrester, infatti, negli episodi della soap americana in onda dal 30 aprile al 5 maggio (sabato 6 maggio non andrà in onda per via dell’incoronazione di Re Carlo d’Inghilterra), trascorrerà la notte con Taylor e deciderà di mettere fine alla sua lunga relazione coniugale con la Logan. Nel frattempo, Thomas e Steffy discuteranno con Liam e Hope e Sheila gioirà per il suo successo.

Trame Beautiful dal 30 aprile al 5 maggio 2023: Ridge e Taylor si baciano

Sheila parlerà con Deacon e gli chiederà chiarimenti in merito alla lite avuta con Ridge. Nel frattempo, Hope e Liam, come si evince dalle trame settimanali Beautiful, coltiveranno la speranza che l’incontro con Ridge vada a buon fine. Tuttavia, quando Brooke tornerà a casa, si renderanno conto che la situazione non si è risolta. Intanto, Taylor e Ridge, una volta rimasti soli, avranno un confronto e poi si baceranno. L’uomo, che sarà a casa di Steffy con Thomas e l’ex moglie, sembrerà deciso a riunirsi con Taylor e questo renderà molto felici i figli, i quali avranno fatto di tutto per far sì che ciò accadesse.

Poco dopo, Brooke racconterà tutto ad Hope e Liam, al quale chiederà aiuto nel timore di perdere per sempre suo marito. Il giovane Spencer andrà a casa di Steffy con una scusa per cercare di parlare con Ridge, ma i figli di quest’ultimo glielo impediranno, in quanto, non avranno nessuna intenzione di aiutare Brooke a tornare con il padre. Ridge, intanto, trascorrerà la notte in camera di Taylor e Steffy e Thomas spereranno che finalmente i loro genitori torneranno insieme.

Beautiful, anticipazioni settimanali: Ridge decide di mettere fine al matrimonio con Brooke

Brooke sarà distrutta per il fatto che Ridge non è tornato a casa e così Hope cercherà di confortarla. Eric, invece, non riuscirà proprio a nascondere che la situazione è grave. Ridge, infatti, deciderà di affrontare Brooke e quando arriverà, lei si accorgerà che il marito non ha più la fede al dito. L’uomo, infatti, deciderà di rinunciare per sempre alla Logan, in quanto, non vuole soffrire più per i suoi tradimenti e le confesserà di aver passato la notte con Taylor.

In seguito alla definitiva rottura del matrimonio tra Ridge e Brooke, Steffy e Thomas avranno un aspro confronto con Hope su ciò che sta succedendo. Sheila, intanto, andrà a trovare Taylor per avere conferme sul successo della sua vendetta su Brooke. Quest’ultima, invece, non farà altro che piangere per aver perso Ridge a causa della folle notte di Capodanno in cui si è ubriacata ed ha baciato Deacon.


ARGOMENTI: Beautiful