Beautiful, puntate italiane: Ridge caccia di casa Deacon, ma Brooke lo ferma

Pubblicato il 23 Gennaio 2023 alle 20:18

Nelle prossime puntate italiane di Beautiful, Brooke si schiererà dalla parte di Sharpe e Ridge ne sarà molto deluso.

Beautiful, puntate italiane: Ridge caccia di casa Deacon, ma Brooke lo ferma

L’unione tra Ridge e Brooke comincerà nuovamente a scricchiolare, come raccontano le anticipazioni di Beautiful relative alle prossime puntate italiane. A destabilizzare la coppia, che finalmente sembrava aver trovato pace, stavolta ci penserà Hope con il suo ostinato desiderio di frequentare suo padre Deacon. Quest’ultimo, di recente, è uscito di prigione e si è presentato a casa della figlia, provocando la reazione sconcertata e scioccata di Brooke, Ridge e Liam. La ragazza, però, ha spiegato ai suoi cari di aver sempre mantenuto una corrispondenza epistolare con il genitore e di averlo invitato a Los Angeles per recuperare il loro rapporto.

Brooke, inizialmente contraria alla frequentazione di Hope con Deacon, presto asseconderà il desiderio della figlia, provocando l’ira di Ridge. Lo stilista, infatti, non avrà alcuna intenzione di permettere all’ex detenuto di avere un legame con Hope, a cui ha fatto sempre lui da padre, ma soprattutto sarà certo che Sharpe voglia usare la figlia per riavvicinarsi a Brooke. Deacon, infatti, non ha mai dimenticato la sua travolgente passione per la Logan e sarà deciso a riconquistarla.

Anticipazioni Beautiful Italia: Ridge e Liam uniti contro Sharpe

Ridge, dunque, combatterà strenuamente contro la volontà di Hope di riammettere Deacon nella sua vita, ma si scontrerà con l’ostinazione della ragazza. La figlia di Brooke, infatti, sarà decisa ad andare avanti per la sua strada e non vorrà sentire ragioni. Intanto, Ridge e Liam saranno d’accordo a proteggere Hope e Steffy da Sheila e Deacon, mentre Sharpe si presenterà inaspettatamente da Brooke e tra i due ci sarà un intenso confronto.

Deacon, in particolare, chiederà scusa alla Logan per il male che le ha fatto in passato e le chiederà di perdonarlo. Ridge, poco dopo, tornerà a casa ed avrà una reazione spropositata quando troverà Deacon in compagnia di Hope e Brooke. Lo stilista, come segnalano gli spoiler di Beautiful, proverà addirittura a cacciare Sharpe, ma Brooke lo fermerà.

Beautiful, trame italiane: Hope decisa a lasciare lo chalet

In casa Logan, dunque, scoppierà una violenta discussione, ma Deacon proverà a calmare Ridge. La stessa Brooke proverà a tranquillizzare il marito, mentre Hope gli spiegherà di voler avere un rapporto con suo padre. Ridge, però, anche contro il volere di Brooke, caccerà via il suo ex. In seguito, Hope e il marito di sua madre litigheranno nuovamente e la ragazza gli dirà di essere pronta a lasciare lo chalet se non le sarà permesso di vedere Deacon. Di fronte a questo ultimatum, Ridge sarà addolorato e deluso. Cosa farà la Logan per calmarlo?


ARGOMENTI: Beautiful